▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Antec High Current Gamer, alimentatori per gamers con certificazione 80 Plus Bronze

Antec ha annunciato la nuova serie di alimentatori High Current Gamer, si tratta di una linea dedicata agli appassionati di Pc e giochi. Sono disponibili 5 diversi modelli di alimentatori a partire da 400 Watt fino ad un massimo di 900.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 09/12/2010

Antec ha annunciato oggi il lancio della prima serie completa di unità  di alimentazione in grado di offrire ai consumatori l'elevata capacità  di corrente richiesta dai giocatori e dagli altri utenti esigenti in termini di potenza, oltre alla sicurezza della protezione da sovraccarico su tutte le linee.
La serie High Current Gamer è concepita per ottimizzare l'erogazione di un'elevata corrente in uscita riducendo la perdita da cablaggio; il risultato è una qualità  per tutte le tasche e un'affidabilità  senza eguali in un pacchetto che offre accessibilità , ai giocatori e agli utenti più esigenti .
antec-high-current-gamer-alimentatori-per-gamers-c-1.jpgOgni modello della serie High Current Gamer è dotato della protezione da sovraccarico sulle linee da 12 V con funzionalità  High Current; ciò consente di erogare un'elevata potenza minimizzando la perdita di potenza dovuta alla resistenza del cablaggio. Tutti gli alimentatori High Current Gamer hanno ottenuto il livello di certificazione 80 Plus Bronze, erogando, ai carichi tipici, la propria potenza continua nominale con un'efficienza minima dell'82%.

La correzione attiva del fattore di potenza (CFP attiva) di cui dispongono tutti i modelli, con fattore di alimentazione superiore a 0,9, consente di ridurre la dispersione elettrica e di migliorare ulteriormente l'efficienza.
La serie comprende due modelli di punta: l'HCG-750 e l'HCG-900, i quali erogano rispettivamente 750 e 900 Watt di potenza continua. La serie è poi completata da tre modelli aggiuntivi: l'HCG-620, l'HCG-520 e l'HCG-400, i quali erogano rispettivamente 620, 520 e 400 Watt di potenza continua.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: