▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Antec presenta gli altoparlanti Soundscience Rockus

Il nuovo sistema di altoparlanti 2.1 loudspeaker di Antec, Soundscience Rockus, offre prestazioni 3D ad alta definizione piena.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 20/12/2010

Antec ha presentato il nuovo sistema di altoparlanti 2.1 3D Soundscience rockus.  
Il sistema di altoparlanti 2.1 3D Soundscience rockus è concepito per trasformare la stanza in un cinema privato, unendo la potenza e il realismo del suono 3D alla nitidezza e limpidezza dell'audio ad alta fedeltà , imponendosi come soluzione ideale per apprezzare appieno l'audio di giochi e film in 3D.  
La tecnologia audio 3D di Soundscience, 3Dsst, è una suite di algoritmi di elaborazione del suono digitale (DSP) che ricreano un'effetto surround virtuale con altoparlanti stereo 2.1. 3Dsst analizza attivamente i segnali audio stereo in arrivo e li posiziona in modo intelligente in un campo audio 3D, restituendo un coinvolgente suono 3D per film e giochi con gli altoparlanti 2.1.
antec-presenta-gli-altoparlanti-soundscience-rocku-1.jpgSoundscience rockus vanta inoltre una modalità  musicale dedicata ottimizzata per ottenere una riproduzione audio stereo naturale, per ascoltare la musica con sub-bass profondi e viscerali, toni medi potenti e nitidi e alti brillanti.  
I satelliti del sistema di altoparlanti 3D 2.1 Soundscience rockus sono interamente in alluminio anodizzato; ciò riduce le distorsioni causate dalle vibrazioni e dalla risonanza che affligge i tradizionali altoparlanti per PC. Inoltre, il suo subwoofer utilizza la tecnologia con radiatore passivo per offrire un'ampia gamma di bassi paragonabile ai subwoofer più grandi.  
Caratteristiche principali:  
-Satelliti in alluminio anodizzato che riducono le vibrazioni e le distorsioni, creando un suono con toni medi nitidi e toni alti brillanti  
-Il subwoofer attivo con la tecnologia con radiatore passivo offre un'ampia gamma di bassi paragonabile ai subwoofer più grandi  
-Driver sintonizzati per 3D per offrire audio ottimizzato per la tecnologia 3Dsst di Soundscience  
-Funzionamento doppia modalità :modalità  3D per giochi e film coinvolgenti e modalità  musica per un fedele playback musicale stereo  
-Ingresso ottico per la riproduzione dell'audio digitale da console di gioco (Xbox360, PS3 e così via) e altri dispositivi simili  
-Pod telecomando per la regolazione del volume, la selezione della modalità  musica/3D, la disattivazione dell'audio e la selezione dell'ingresso digitale/analogico.

Il sistema di altoparlanti Soundscience rockus 3D 2.1 è coperto dalla garanzia limitata di 2 anni (AQ2) fornita da Antec sui componenti e la manodopera ed è ora disponibile a un prezzo stimato di 199 Euro, su Drako.it e presso lo store online di Antec.
Per maggiori informazioni sul prodotto visitare il sito di Soundscience.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: