▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Onda Communication presenta la nuova chiavetta da 14.4 Mega

La nuova pen drive creata in esclusiva per TIM da Onda Comminication è MT835UP e offre la navigazione da 14.4 Mega.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 17/12/2010

Onda Communication ha presenta la chiavetta Internet MT835UP, progettata per offrire una navigazione da 14.4 MB a tutti gli utenti TIM.  
Questa piccola pen drive è dotata di un connettore altamente stabile e performante per collegarsi in piena libertà  alla Intranet aziendale o consultare la posta elettronica in qualsiasi momento e luogo.  
Inoltre, il pratico connettore rotante consente di ripiegare la chiavetta dopo averla connessa al PC, così da diminuire l'ingombro e lasciarla comodamente inserita.  
Caratterizzata da linee semplici e da un design estremamente compatto, MT835UP è disponibile nelle colorazioni White Pearl e Black.
onda-communication-presenta-la-nuova-chiavetta-mt8-1.jpgDispone, inoltre, di software autoinstallante su ambiente Windows, slot per MicroSD capace di supportare fino a 8 GB, un utile software multilingue che comprende, oltre all'italiano, Inglese, Romeno e Francese ed è in grado di supportare tutti i sistemi operativi sul mercato, fino al più recente Windows7.
La nuova pen drive va ad arricchire il portfolio di dispositvi Onda progettati per TIM, affiancando i modelli business MT833UP da 10.2 Mbps e quello MDC835UP griffato Ducati da 14.4 Mbps.  
La pen drive MT835UP di ONDA Communication è disponibile presso tutti i negozi TIM in Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: