▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mac App Store di Apple, apertura ufficiale il 6 gennaio

Apple ha annunciato che il Mac App Store, negozio online di applicazioni per computer Mac simile al ben noto App Store, aprirà  ufficialmente il 6 gennaio.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 16/12/2010

Apple ha annunciato oggi che il Mac App Store sarà  operativo giovedì 6 gennaio. Portando l'esperienza di App Store su Mac OS X, il Mac App Store rende la scoperta, l'installazione e l'aggiornamento delle applicazioni Mac più facili che mai.
Il Mac App Store sarà  disponibile in 90 nazioni al momento del lancio e sarà  caratterizzato da app a pagamento e gratuite suddivise in categorie come Istruzione, Giochi, Grafica & Design, Lifestyle, Produttività  e Utilità .  
mac-app-store-di-apple-apertura-ufficiale-il-6-gen-1.jpg
"L'App Store ha rivoluzionato le applicazioni mobili," ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. "Speriamo di fare lo stesso per le applicazioni PC con il Mac App Store, rendendo facile e divertente la ricerca e l'acquisto di app per PC. Non vediamo l'ora di iniziare il 6 gennaio ".  
Il Mac App Store consente di navigare fra le applicazioni nuove e degne di nota, scoprire le più interessanti, quelle preferite dallo staff dello store, ricercare per categorie e leggere i giudizi e le recensioni dei clienti.
Come su iPhone, iPod touch e iPad, è possibile acquistare, scaricare e installare applicazioni in un solo clic e iniziare a utilizzarle immediatamente.
Le app acquistate possono essere utilizzate su tutti i propri Mac personali e gli aggiornamenti vengono forniti direttamente tramite il Mac App Store in modo che sia facile tenere aggiornate tutte le applicazioni. Il Mac App Store è disponibile per gli utenti di Mac OS X Snow Leopard come download gratuito attraverso l'Aggiornamento Software.  


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: