▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nokia N8 e Ovi mappe a bordo della slitta Babbo Natale

Grazie al suo nuovo "aiutante", per la prima volta sarà  possibile seguire il viaggio di Santa Claus intorno tutto il mondo: con Nokia N8 e Ovi mappe.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 19/12/2010

Nokia ha deciso di aiutare il suo vicino e amico finlandese Santa Claus a preparare il viaggio equipaggiando la sua slitta con un nuovo Nokia N8 dotato della nuova versione di Ovi Mappe.
Nokia ha accolto Babbo Natale presso il suo quartier generale a Espoo, in Finlandia, per l'installazione del device e per un veloce briefing di presentazione, per lui e naturalmente per tutte le sue renne, sul percorso intorno al mondo messo a punto dagli esperti di navigazione di Ovi Mappe.
Nel corso delle prossime due settimane, tutto il mondo potrà  seguire Babbo Natale durante un giro di prova per controllare come la nuova tecnologia può migliorare persino il viaggio più impegnativo del mondo: più di 20.000 km attraverso 15 paesi.
nokia-n8-e-ovi-mappe-a-bordo-della-slitta-babbo-na-1.jpg La vigilia di Natale tutti potranno seguire Babbo Natale mentre fa tappa, ad esempio, nelle città  di Londra, Parigi, Lisbona, Roma e New York. Grazie all'utilizzo di Ovi Mappe, Santa Claus potrà  controllare in diretta le informazioni sul traffico in modo da trovare il percorso migliore e transitare attraverso 20 celebri luoghi, come la Porta di Brandeburgo a Berlino, il Rockefeller Center di New York e la Torre Eiffel a Parigi. Santa Claus, inoltre, potrebbe risparmiare fino a 150 Euro sull'acquisto delle mappe dei paesi che visita, semplicemente utilizzando la navigazione gratuita di Ovi Mappe.  
La corsa di Santa Claus sarà  resa ancora più divertente grazie all'accesso ad altri servizi Ovi, come applicazioni, musica, giochi e messaggistica. Grazie a questi potrà  intrattenersi e rimanere in contatto con amici, elfi e, non ultima, la Signora Claus.
Sarà  possibile seguire Babbo Natale sul sito web di Ovi Mappe e sulla Fan Page di Facebook non appena partirà  per il suo viaggio di prova e quello della vigilia di Natale.   Per seguire Babbo Natale basta visitare la pagina di Facebook sui cui verranno postate le foto e inserirti gli aggiornamenti del suo percorso.
Una volta tornato sano e salvo in Lapponia con gli elfi, sarà  possibile rivisitare il percorso finale di Babbo Natale e vedere in prima persona dove si reca ogni anno per portare i regali in tutto il mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: