▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Badoo ci spiega come corteggiare le donne online

Come conquistare una donna? Dicendole che le sue labbra fanno impazzire. Secondo un'indagine di Badoo la frase più adatta per approcciare con il gentil sesso è "hai delle labbra bellissime".

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 16/12/2010

Un'indagine del celebre sito di incontri online Badoo, condotta su circa 200mila conversazioni sul web, ha rivelato che la frase "hai delle labbra bellissime" è la più adatta ad approcciare con una donna, qualsiasi sia la sua nazionalità .
Dall'analisi è emerso che tuttavia soltanto il 7% degli uomini utilizza questa frase per rompere il ghiaccio con il gentil sesso in rete. In realtà  la frase varia a seconda della nazionalità  della donna.
Se ad esempio è italiana, francese, americana o brasiliana l'uomo dovrebbe dirle che "è vestita magnificamente", se è inglese i complimenti devono essere riferiti alle gambe, se è spagnola o sudamericana ai capelli e se invece è tedesca o canadese alla pelle.
Gli apprezzamenti da rivolgere alle olandesi e portoghesi invece, devono riguardare le orecchie.
Secondo la psicologa inglese Jo Hemmings sentirsi dire "hai delle belle labbra" per le donne è piacevole perchà© si tratta di un complimento audace, contrassegnato da una forte valenza sessuale, che rende l'uomo meno insicuro.
David Gines, autore del libro "Segnali d'amore" aggiunge che le donne gradiscono tale apprezzamento perchà© da sempre cercano di focalizzare l'attenzione sulle labbra come simbolo di bellezza attraverso l'uso di rossetti e lip gloss.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: