▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mass Effect 2 su PlayStation 3 avrà  l'engine di Mass Effect 3

Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da BioWare, la prossima versione PlayStation 3 di Mass Effect 2 utilizzerà  lo stesso motore grafico sviluppato per Mass Effect 3. La grafica sulla console Sony potrebbe essere anche migliore della versione per Xbox 360.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 18/12/2010

Dopo la dichiarazione ufficiale della disponibilità  della demo di Mass Effect 2 a partire dal 21 dicembre, BioWare ha rilasciato un interessante video che mostra in anteprima come sarà  la versione su PlayStation 3


Nelle immagini del video sono chiari i miglioramenti della definizione dei volti dei personaggi rispetto alla versione Xbox 360. Stando infatti a quanto ha rivelato Jesse Houston di BioWare, il motore grafico usato in Mass Effect 2 per PlayStation 3 è lo stesso che sarà  utilizzato anche nel prossimo Mass Effect 3.   
Ecco le sue parole: "in realtà  abbiamo creato l'engine per Mass Effect 3 e lo abbiamo utilizzato per la versione PS3 di Mass Effect 2. In sostanza abbiamo preso contenuti, storia e tutti gli asset di Mass Effect 2 e li abbiamo messi nell'engine di Mass Effect 3. L'esperienza sarà  molto più solida su PlayStation 3. La scansione dei pianeti è stata migliorata, anche alcuni bug sono stati migliorati e sono stati introdotti tutti gli aggiornamenti".
La versione per PlayStation 3 di Mass Effect 2 sarà  nei negozi il prossimo 21 gennaio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: