▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer HS244HQ monitor 24" con tecnologia 3D

Acer presenta il nuovo monitor 3D HS244HQ, si tratta di un 23,6" dotato di tecnologia 3D e risoluzione Full HD.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 21/12/2010

Il nuovo monitor 3D Acer HS244HQ è fra i primi sul mercato a offrire delle immagini tridimensionali in Full HD attraverso una connettività  HDMI.
Film in blu-ray, TV digitale, giochi, apprendimento e fotografie: Acer HS224HQ è la porta d'ingresso a un intero mondo di esperienze in 3D e fissa lo standard per le applicazioni multimediali tridimensionali, proiettando l'utente all'interno della scena per sentirsi totalmente parte di un film o di un videogame.
Grazie alla connettività  HDMI, il display HS244HQ si libera dal Pc e consente di goderti le partite di calcio trasmesse in TV in 3D grazie alla connessione con decoder digitali, ma anche il meglio dei film in 3D attraverso il lettore blu-ray e immagini digitali sorprendenti da una fotocamera 3D. Collegandolo poi a una console o a un Pc con capacità  HDMI vivrai qualsiasi videogioco da protagonista, al centro dell'azione.
Con le attuali tecnologie shutter 3D, la luminosità  dello schermo cala del 16% quando è in modalità  3D e questo può provocare fastidio o vertigini, in particolare quando si guardano immagini in 3D a lungo. La soluzione di Acer garantisce il triplo della luminosità  senza problemi di visualizzazione. Inoltre, la modulazione retroilluminata proprietaria di Acer fa risparmiare il 50% dell'energia rispetto ad altri schermi 3D che non sono dotati di questa tecnologia.
acer-hs244hq-monitor-24-1.jpgLa confezione del monitor include gli occhiali con tecnologia 3D shutter attiva ed emettitore IR integrato. L'emettitore IR integrato significa che potrete connettere il monitor ad un set-top box o a un lettore Blu-ray Disc attraverso la porta HDMI e godere di trasmissioni o film in 3D.
Insieme alla tecnologia 3D, l'HS244HQ include caratteristiche di alta gamma per garantire la migliore esperienza di visione: un display retroilluminato a LED da 60 cm (23.6'') con un buon rapporto di contrasto, 12.000.000:1, per una qualità  d'immagine sorprendente; risoluzione Full HD (1920x1080) ideale per le applicazioni che riproducono immagini a 1080p; formato 16:9, perfetto per guardare ogni film senza bande nere e ottenere la stessa qualità  di uno schermo cinematografico; una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, essenziale per creare l'effetto 3D e un tempo di risposta di 2 ms, ossia il massimo della reattività  per il gaming.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: