▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TripAdvisor stringe amicizia con Facebook

Il sito di viaggi TripAdvisor.it mostrerà  in tempo reale le recensioni e le attività  degli amici grazie a Facebook.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/12/2010

TripAdvisor ha annunciato l'integrazione della propria piattaforma con Facebook.
Grazie all'importante intesa con il social network, la Community di viaggiatori potrà  personalizzare istantaneamente le pagine dei propri siti in base allo specifico profilo di ogni visitatore, mostrando ad esempio le recensioni degli amici più fidati, le destinazioni più popolari fra i propri contatti in rete e la social map interattiva per i consigli di viaggio.
L'integrazione è un ulteriore passo avanti verso una pianificazione dei viaggi sempre più divertente, personale e in grado di rappresentare per i viaggiatori anche un'occasione di socializzazione.  
In un solo click la vacanza diventa social.
tripadvisor-stringe-amicizia-con-facebook-1.jpg
Navigando sul sito TripAdvisor.it, mentre sono loggati su Facebook, i viaggiatori vedranno per prime le attività  che i loro amici hanno condiviso, aiutandoli a prendere delle decisioni più consapevoli mentre stanno organizzando il loro viaggio.
Grazie a questa integrazione sarà  possibile trarre ispirazione per i propri viaggi a tre diversi livelli. In primo luogo, i viaggiatori potranno visualizzare una mappa sull'homepage che rivela dove sono stati i loro amici e farsi ispirare per una vacanza verso nuove destinazioni.
E ancora: i viaggiatori potranno visitare le pagine turistiche delle mete presenti su TripAdvisor per scoprire tutti i commenti scritti dai loro contatti. E chi è alla ricerca di un hotel, di un ristorante o un'attrazione particolare, potrà  visualizzare subito le recensioni scritte dai propri amici su mete specifiche.
Attraverso Facebook, infine, gli utenti avranno la possibilità  di controllare come e quali informazioni verranno condivise.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: