▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Packard Bell annuncia un 2011 all'insegna delle novità 

Packard Bell, in occasione del CES di Las Vegas, ha annunciato che il 2011 sarà  all'insegna delle novità  e dei prodotti alla moda.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 07/01/2011

In occasione dell'International Consumer Electronic Show (CES) di Las Vegas, Packard Bell ha annuncia un 2011 ricco di novità  e prodotti alla moda, che rispecchiano il posizionamento del brand nel settore lifestyle.  
"Packard Bell ha compiuto notevoli passi in avanti nella sua distintiva value proposition, sinonimo di stile e tendenza, design e semplicità  di utilizzo" - spiega Gianpiero Morbello, Vice Presidente Marketing & Brand di Acer Group - "la nostra line-up per il 2011 continuerà  ad affermare questi valori, rivolgendosi a un pubblico attento allo stile che desidera un prodotto unico e distintivo caratterizzato da qualità  elevata e utilizzo intuitivo per la propria vita digitale".
Tra gli annunci previsti da Packard Bell nelle prime settimane del 2011 troviamo: la nuova linea di notebook EasyNote Serie S, l'aggiornamento del desktop iXtreme, prodotto di successo nel 2010, un nuovo colore unito ad un asimmetrico per la serie di monitor Maestro e infine i nuovi dispositivi storage della linea PB Go.   EasyNote Serie S è disponibile in diversi colori e in tre schermi di differenti dimensioni. Il notebook, con widescreen da 14" garantisce un formato compatto per il massimo del divertimento. EasyNote TS da 15.6" è studiato per il lavoro di tutti i giorni, mentre EasyNote LS da 17.3" rappresenta l'alternativa ideale al desktop di casa. Il nuovo iXtreme può essere considerato un vero e proprio pezzo di design. La sua capacità  di storage offre spazio illimitato per film, immagini e musica.  La serie Maestro si veste di un nuovo colore bianco luminoso, combinato con un design ultra-sottile.
La nuova linea di storage PB GO, infine, presenta due nuovi modelli, per proteggere al meglio tutti i documenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: