▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xperia arc, il nuovo smartphone Sony Ericsson con Android 2.3

Xperia arc combina un esclusivo design alle più avanzate tecnologie di Sony su sistema operativo Android 2.3. L'ultimo arrivato della famiglia Xperia offre brillantezza visiva e la migliore esperienza multimediale.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 07/01/2011

Sony Ericsson ha presentato lo smartphone Xperia arc, caratterizzato dall'ultima versione di Android 2.3. Estremamente sottile e leggero, Xperia arc vanta solo 8.7mm nella sua parte più sottile e un ampio schermo multi-touch da 4.2". Realizzato con materiali di prima qualità   e caratterizzato da un innovativo design ad arco, questo smartphone è lucido, resistente e disegnato per adattarsi perfettamente al palmo della mano degli utenti. 

xperia-arc-il-nuovo-smartphone-sony-ericsson-con-a-1.jpg
Le migliori tecnologie Sony sono dentro l'Xperia arc. Il Reality Display con Mobile BRAVIA Engine offre un'eccezionale brillantezza visiva e immagini cristalline che migliorano l'esperienza di intrattenimento. Inoltre, il premiato sensore Sony Exmor R per dispositivi mobili con obiettivo f/2.4 lens consente di scattare fotografie brillanti di elevata qualità  e video in HD anche in condizioni di scarsa luminosità . Tutte le fotografie e i video possono essere condivisi in HD sul televisore del salotto tramite il connettore HDMI integrato.



Xperia arc sarà  lanciato sul mercato con la versione più recente del sistema operativo Android, che fornisce l'accesso a Google Mobile Services e a una miriade  di applicazioni disponibili sul market Android.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: