▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xperia Play, dalla Cina immagini e caratteristiche tecniche

Uno dei grandi assenti del CES 2011 è stato il PSP Phone. Ma nonostante Sony non lo abbia presentato durante lo svolgersi della manifestazione, svariati siti web e forum cinesi hanno diffuso alcune immagini e le consuete specifiche tecniche. Molto probabilmente si chiamerà  Sony Ericsson Xperia Play.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 10/01/2011

Il grande assente del CES 2011 è stato senza dubbio il tanto vociferato PSP Phone. Sony non lo ha presentato e, schivando le domande dei giornalisti, si è trincerata dietro ad un lapidario "no comment". Molto probabilmente la casa nipponica lo mostrerà  al MWC 2011 di Barcellona, appuntamento fieristico che si terrà  nel mese di febbraio.
Poco male perchà© proprio nelle scorse, dopo una serie di video trafugati, ore alcuni siti e forum cinesi hanno diffuso immagini e specifiche tecniche, che naturalmente sono ufficiose, ma sembrano essere molto prossime a quello che sarà  il dispositivo definitivo.

playstation-phone-1.jpg
Secondo quanto riferiscono i siti web cinesi, il terminale potrebbe chiamarsi Xperia Play. Il dispositivo avrebbe dalla sua un display da 4" con risoluzione da 854X480 pixel. Per quanto riguarda il processore, il nuovo smartphone targato Sony Ericsson potrebbe disporre di un Qualcomm SnapDragon a 1GHz. Il chip grafico potrebbe essere un Qualcomm Adreno 205, con 512MB di memoria RAM e 512MB di ROM.
Il sistema operativo sarà  Android 2.3 Gingerbread. Nella parte posteriore dello smartphone ci sarà  anche l'immancabile webcam, che offrirà  risoluzione da 8 megapixel.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: