▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Hannspree, nel 3D con il nuovo Monitor HS233H3B

Design ispirato alle super car da corsa, il nuovo monitor HS233H3B di Hannspree, grazie alla ricerca tecnologica Hannspree, permette un'innovativa visualizzazione tridimensionale delle immagini, ideale per gli amanti dei film in 3D e dei giochi iperrealistici.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 12/01/2011

Hannspree, azienda produttrice di monitor, televisori LCD e LED e prodotti di elettronica di consumo di alta qualità , presenta il nuovo monitor 3D  della serie HS HANNSG che coniuga un design hi tech, raffinato e sportivo con avanzate tecnologie per una avvolgente esperienza visiva tridimensionale.  
La base a tre lati sottolinea l'eleganza e la sportività   del frame nero specchiato, che incornicia il display da 23" LCD 16:9 con risoluzione 1920x1080 Full HD.
hannspree-nel-3d-con-il-nuovo-monitor-hs233h3b-1.jpg Le ampie griglie di ventilazione poste sul retro contribuiscono non solo ad accentuare lo stile dinamico ma anche ad aumentare significativamente il raffreddamento del monitor.  
La funzione 3D, attivabile grazie al cavo DVI Dual Link e all'utilizzo degli appositi occhiali Shutter, permette di immergersi nella magia del mondo virtuale, garantendo un'esperienza grafica innovativa, estremamente nitida, dai dettagli ultrarealistici.  
hannspree-nel-3d-con-il-nuovo-monitor-hs233h3b-2.jpg La perfetta risoluzione del monitor è abbinata all'elevato contrasto dinamico di 80.000:1 e alla tecnologia X-Celerate, che contribuisce a ridurre il tempo di risposta a soli 3 m/s.
Dotato di una frequenza di refresh di 120Hz, compatibile con NVIDIA 3D le più innovative schede grafiche, assicura una straordinaria fluidità  delle immagini per una perfetta visione tridimensionale.  
Numerosi gli input video che includono: D-Sub, DVI e HDMI, garantendo l'adozione di tutte le tipologie di formato video con grande facilità  .  
Il Monitor HANNSG HS233H3B 3D è disponibile a 299 Euro, IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: