▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva ixtreme, il nuovo desktop di Packard Bell

Packard Bell presenta il nuovo desktop ixtreme, dotato di un design innovativo e di molte funzionalità .

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 20/01/2011

ixtreme è il nuovo desktop di Packard Bell caratterizzato da una finitura nera lucida, curve sinuose ed alcuni elementi distintivi tra cui una luce bianca che illumina il logo PB posizionato sulla parte anteriore dello chassis. Questo effetto può essere attivato o disattivato con un click.
Tramite il pulsante "digital photo frame", con un semplice tocco è possibile visualizzare in sequenza tutte le proprie immagini preferite. Inoltre sarà  possibile condividerle velocemente, insieme ai video migliori, sui social network tramite il software CyberLink MediaShow 5.
L'applicazione PB Software Suite, permette, grazie alla funzione Auto Backup, il salvataggio immediato o pianificato di file e cartelle.
Per agevolare il trasferimento di foto e altro materiale multimediale, Packard Bell ha aggiunto uno scomparto sulla parte superiore dello chassis, utile per riporre, durante il trasferimento dei dati, la fotocamera, il lettore MP3 o la videocamera.
arriva-ixtreme-il-nuovo-desktop-di-packard-bell-1.jpg
I cavi possono essere raccolti e nascosti in uno scomparto posto sul fondo della parte superiore del computer, per garantire il massimo dell'ordine.
Gli ingressi anteriori (USB 2.0, jack cuffie e microfono, lettore schede multi-in-1) consentono un intrattenimento HD a immersione totale.
ixtreme è dotato della gamma di processori Intel Core di seconda generazione con Intel Turbo Boost 2.0 Technology.
àˆ inoltre equipaggiato con scheda grafica NVIDIA  GeForce  serie GT400 di nuova generazione e di una porta HDMI 1.4 oppure con scheda grafica AMD Radeon HD serie 6000 di nuova generazione. Grazie alledue porte USB 3.0, ixtreme può essere utilizzato per visualizzare o masterizzare qualsiasi DVD e per godersi l'alta definizione di un film in Blu-ray. Sarà  inoltre possibile effettuare backup o condividere file con una velocità  fino a 10 volte superiore.arriva-ixtreme-il-nuovo-desktop-di-packard-bell-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: