▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ferrari FF, video e nuove immagini ufficiali

Sono online le prime foto di FF, la nuova "creatura" di casa Ferrari che è stata presentata in questi giorni a Maranello. L'auto debutterà  ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 25/01/2011

ferrari-ff-la-rivoluzione-rossa-ecco-immagini-uffi-5.jpg


àˆ stata presentata a Maranello la nuova Ferrari FF, la prima auto della scuderia del Cavallino rampante a trazione integrale che può ospitare fino a quattro persone.
Con questa vettura, Maranello definisce un nuovo concetto di Gran Turismo sportiva, conciliando carattere sportivo ad eleganza e comfort.

sul-web-l-anteprima-della-nuova-ferrari-ff-1.jpg

La nuova Ferrari, disegnata da Pininfarina, è adatta a tutti i tipi di terreno e a qualsiasi condizione meteorologica. Il sistema a quattro ruote motrici riduce del 50% il peso e i controlli elettronici di dinamica consentono buone prestazioni su tutti i terreni.

ferrari-ff-video-e-immagini-ufficiali-1.jpg

La vettura è dotata inoltre di sospensioni a smorzamento magnetoreologico e del più recente sviluppo dell'impianto frenante Brembo in carbo-ceramica.

sul-web-l-anteprima-della-nuova-ferrari-ff-2.jpg
Per FF è stata studiata una vasta gamma di personalizzazioni ed accessori che include sei colori e interni con pelli alla semianilina.

ferrari-ff-la-rivoluzione-rossa-ecco-immagini-uffi-4.jpg
La Ferrari FF in altre colorazioni:

ferrari-ff-la-rivoluzione-rossa-ecco-immagini-uffi-2.jpg
ferrari-ff-la-rivoluzione-rossa-ecco-immagini-uffi-1.jpg

ferrari-ff-la-rivoluzione-rossa-ecco-immagini-uffi-3.jpg

L'auto debutterà  ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra.
Sul sito ufficiale della Ferrari tutte le altre informazioni.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: