▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Packard Bell PB Go USB 3.0, HDD esterno con USB 3.0

Packard Bell aggiorna la serie di dischi esterni PB Go con la versione PB Go USB 3.0, si tratta di un HDD esterno con interfaccia USB 3.0 disponibile con capacità  fino ad 1 TByte.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 31/01/2011

La serie Packard Bell Go si arricchisce con una nuova versione USB 3.0, compatibile al 100% con USB 2.0, in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti.
Dopo il successo di PB Go da 2,5" lanciato all'inizio di settembre e la successiva versione bianca da 1 TByte, il nuovo nato PB Go USB 3.0 conferma l'attenzione di Packard Bell a realizzare prodotti di tendenza dotati delle più moderne tecnologie.
Grazie alla porta USB 3.0, il nuovo PB Go consente un trasferimento di dati fino a 10 volte più veloce. La tecnologia USB 3.0 è bidirezionale con un canale dedicato all'invio e uno alla ricezione di dati.
PB Go, dal case nero brillante, si distingue per il suo design ultra leggero. Alimentato direttamente dalla porta USB, è estremamente facile da utilizzare: non si avrà  più bisogno di un alimentatore esterno per avere sempre con se la tua vita digitale. 
packard-bell-pb-go-usb-3-0-hdd-esterno-con-usb-3-0-1.jpgGrazie al suo design privo di ventola, PB Go è  silenzioso e non emette calore. Fino a 1 TByte di memoria permettono di archiviare una grande quantità  di foto, brani musicali, video e molto altro ancora. 
Il nuovo PB Go è dotato dell'esclusiva tecnologia PowerSave che riduce del 30% il consumo energetico. PowerSave prolunga efficacemente la durata dell'unità  poichà© limita l'utilizzo del disco rigido. 
Infine, l'applicazione Packard Bell Backup Software Suite consente il backup automatico e pianificato dei propri file, la sincronizzazione dei dati e l'archiviazione del sistema, con aggiornamenti software disponibili sul Web.
Il nuovo Packard Bell PB Go è disponibile a partire da 49,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: