▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 5 e Mac OS X Lion alla prossima WWDC di Apple?

Il sito AppleiPhone5 sostiene che Verizon venderà  il prossimo iPhone 5 a partire da luglio. Le prenotazioni del Moscone Center dove Apple tiene i suoi meeting fanno pensare che Cupertino presenterà  iPhone 5 e Mac OS X Lion alla prossima WWDC.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 07/02/2011

Il sito web italiano AppleiPhone5 ha lanciato una succosa indiscrezione circa iPhone 5. Secondo le fonti del sito, infatti, Verizon Wireless distribuirà  il nuovo e ancora sconosciuto smartphone Apple a partire da luglio.
AppleiPhone5 cita delle non ben definite fonti interne a Verizon, anche se si tratta sempre di indiscrezioni. Da questi rumor si possono ricavare 2 interessanti deduzioni.
La prima e più importante è che il nuovo iPhone arriverà  prima dell'estate, come da consueta roadmap di Apple.
Secondo il ciclo di rinnovamento di Cupertino, infatti, iPhone 5 dovrebbe arrivare in giugno, mentre la commercializzazione comincerebbe nei mesi successivi. Luglio, quindi, è assolutamente un mese plausibile per l'arrivo del nuovo telefono in Usa.
Altre indiscrezioni, poi, rivelano che Apple sarebbe al lavoro per unificare le reti compatibili con il prossimo iPhone. Di fatto, quindi, iPhone 5 CDMA per Verizon potrebbe anche essere lo stesso iPhone 5 per reti UMTS.
I segnali che arrivano dagli Usa, poi, non fanno che rafforzare l'ipotesi che, effettivamente, la presentazione della quinta generazione di melafonini avverrà  in giugno.
Scorrendo le prenotazioni del Moscone Center di San Francisco, dove Apple tiene di solito i suoi eventi, si nota che dal 5 al 9 giugno ci sarà  un fantomatico "Corporate Meeting"
iphone-5-arrivera-a-luglio-1.jpg
Gli esperti di settore, visto il periodo, sono pronti a giurare che si tratti della prossima WWDC, la consueta conferenza per sviluppatori indetta da Cupertino.
L'evento potrebbe essere davvero il teatro di nuovi annunci da parte della mela, di iPhone 5 come del nuovo Mac OS X Lion. Proprio il prossimo sistema operativo di Cupertino dovrebbe essere il fulcro del meeting.
Sempre che il "Corporate Meeting" in programma al Moscone Centre sia effettivamente la WWDC di Apple.
Il tutto è avvolto dalla più totale incertezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: