▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Al via il preordine del Nokia E7, prezzo 629 Euro

Sul sito di Nokia è partito il preordine dell'ultimo Nokia E7, smartphone con Symbian^3, display full touch e tastiera QWERTY a scomparsa. Il prezzo, piuttosto alto, è di 629 Euro.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 08/02/2011

E' da poco disponibile in preordine online il nuovo Nokia E7, smartphone di fascia alta del colosso finlandese dotato di OS Symbian^3, display full touch e tastiera QWERTY a scomparsa.
Il device, si legge sul web store Nokia, sarà  in consegna a fine marzo al poco abbordabile prezzo di 629 Euro.
Lo smartphone è pensato sopratutto per il business e va a contrapporsi direttamente ai terminali di BlackBerry.
E7 supporta Microsoft Exchange ActiveSync per le caselle di posta aziendali, e altre applicazioni personali. Lo schermo è full touch AMOLED a 4" e dotato della tecnologia Nokia ClearBlack che migliora la visibilità  del display nell'uso esterno. La tastiera completa, per gli utenti business, è perfetta per  documenti, fogli di calcolo, la lettura o la modifica slide PowerPoint.
al-via-il-preordine-del-nokia-e7-prezzo-629-euro-1.jpg
Nokia E7, con la fotocamera da 8 megapixel, WebTV, memoria integrata da 16 GB e 256 di RAM, èha una discreta dotazione multimediale. Gli utenti possono realizzare video in HD e usufruire gratuitamente di Ovi Maps e dell'Ovi Store da cui scaricare ogni App aggiuntiva.
Nokia, per far provare il nuovo E7, ha istituito dei training days l'11, 12, 18, 19 febbraio presso i Nokia Store di  Milano (via Dante), Padova, Brescia e Marcianise.
Il Nokia E7, lo ripetiamo, arriverà  in Italia da marzo al prezzo di vendita di 629 euro IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: