▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Scandalo online, deputato Usa si dimette

Un deputato Usa si dimette per una foto a torso nudo comparsa su tutti i siti di gossip. Pare che su CraigList, Chris Lee, sposato e con un figlio, aveva risposto all'annuncio di una donna del Maryland.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 10/02/2011

Un sito di pettegolezzi, denominato Gawker, aveva pubblicato alcune e-mail inviate da un deputato repubblicano di New York ad una donna (di cui non è stato fatto il nome), che lo avrebbe incontrato su CraigList.
Lui è Chris Lee, 46 anni, e ha immediatamente rassegnato le sue dimissioni.
Ha difatti annunciato che, in seguito alla pubblicazione su siti gossip delle fotografie che lo ritraggono a petto nudo e alla presunta relazione con la donna, lascerà  il suo seggio alla Camera.

scandalo-on-line-deputato-usa-si-dimette-1.jpg
"Le sfide che dobbiamo affrontare nello Stato di New York e nel Paese sono troppo serie per me per permettere che questa distrazione possa continuare - ha dichiarato Lee - Per questo, annuncio che ho rassegnato le dimissioni dal mio seggio in Congresso, con effetto immediato.
Mi spiace che le mie azioni abbiano ferito la mia famiglia, il mio staff e i miei costituenti. Chiedo profondamente e sinceramente scusa a tutti. Ho commesso gravi errori e prometto di lavorare duro per cercare di riavere il loro perdono".
Pare infatti che su CraigList il deputato aveva risposto a un annuncio di una donna di 34 anni del Maryland e si era presentato come un 39enne single.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: