▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La tecnologia mobile di Onda Communication in mostra al MWC

L'azienda italiana Onda Communication entra nel mercato Android con un tablet da 7" e uno smartphone dual sim.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 15/02/2011

Onda Communication presenta in anteprima al Mobile World Congress la nuova offerta per il 2011, che si caratterizza per l'estrema innovazione e la massima semplicità  d'uso.  
Per il secondo anno consecutivo, Onda Communication offre al pubblico presente in fiera l'opportunità  di provare le ultimissime novità  per l'anno a venire e i prototipi più avanzati.
Protagonisti dello stand sono i primi dispostivi Android dell'azienda di Pordenone, un cellulare touchscreen dual sim e i sucessori dell'acclamato E-book reader Mytile.    
onda-communication-presenta-la-tecnologia-mobile-a-1.jpg L'Android phone di Onda Communication  è il primo smartphone in grado di gestire due diverse SIM -  la prima HSDPA e la seconda 2G – su sistema operativo Froyo.
Dotato di ampio display touchscreen da 3,2" , consente di navigare in Internet con la  massima semplicità  e di godere di un'eccellente qualità  delle immagini. E' possibile personalizzare il dispositivo grazie alle migliaia di applicazioni scaricabili dall'Android market  e utilizzare il multitouch per video giocare. La memoria è espandibile fino a 32 GB, per salvare i file musicali e video preferiti, e l'email client lo rende lo strumento ideale anche per chi necessita di lavorare con il proprio smartphone.    onda-communication-presenta-la-tecnologia-mobile-a-2.jpg Con il tablet Android MY TAB dell'azienda di Pordenone è possibile chiamare, mandare un'email, inviare SMS ed MMS, connettersi ai social network preferiti e fruire di contenuti multimediali dall'Android Market sull'ampio schermo touchscreen da 7", in qualsiasi momento e luogo.
Questo dispositivo si caratterizza, inoltre, per il sistema operativo Android 2.2, la connettività  WiFi e 3G High speed, e la possibilità  di video giocare in 3D.
Dotato di sistema operativo proprietario, TWICE è invece un telefono touchscreen con schermo da 2,8" e fotocamera integrata da 3 Megapixel. Il doppio alloggiamento consente di gestire due numeri di telefono contemporaneamente con lo stesso dispositivo, inoltre è possibile leggere formati E-Book (txt), ascoltare la radio e registrare file audio e video.

onda-communication-presenta-la-tecnologia-mobile-a-3.jpgAnche la gamma degli e-book reader si arricchiscono di colori e nuovi formati. Dal successo di Mytile, nascono tre nuovi E-book reader che si caratterizzano per il rinnovato design, la dimensione – con due modelli da 10" e uno compatto da 6" – la presenza della tecnologia E-ink a colori, batteria potenziata e un prezzo competitivo. Scaricare dalla rete contenuti quali libri, quotidiani o riviste tramite connessione 3G e Wifi, e leggerli in mobilità  sarà  ancora più semplice.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: