▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PosteMobile presenta il PosteMobile Store

PosteMobile entra nel mondo delle applicazioni mobili e lancia "PosteMobile Store".

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 16/02/2011

Si chiama "PosteMobile Store" e segna l'ingresso di PosteMobile nel mondo delle applicazioni mobili per smartphone e tablet più diffusi sul mercato.
L'operatore di telefonia mobile del gruppo Poste Italiane, ha deciso di lanciare un'applicazione gratuita in grado di rendere sempre più facile e comodo  l'accesso e l'utilizzo dei  "Servizi Semplifica", già  disponibili tramite SIM toolkit.  
Per usufruire dei servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Banking e Mobile Commerce che PosteMobile offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM, da oggi è sufficiente scaricare la nuova applicazione seguendo le istruzioni presenti sul sito www.postemobile.it e grazie alla semplicità  e all'immediatezza della nuova user experience grafica, basterà  navigare nelle icone del "PosteMobile  Store" per disporre del proprio ufficio postale virtuale e fare molto altro.

postemobile-presenta-il-postemobile-store-1.jpg
Attraverso il "PosteMobile Store" è infatti possibile, direttamente dal proprio smartphone, pagare un bollettino; effettuare bonifici o giroconti e inviare denaro all'estero; ricaricare la SIM o la Postepay;  controllare il saldo e gli ultimi movimenti del conto BancoPosta o della carta Postepay; pagare il parcheggio nelle città  italiane abilitate al servizio Telepark o il biglietto dei mezzi Atac di Roma.
Altri servizi e contenuti multimediali, anche forniti da partner che stringeranno accordi commerciali con PosteMobile, si aggiungeranno nel prossimo futuro a quelli già  oggi disponibili.   L'applicazione "PosteMobile Store" è compatibile con i più diffusi sistemi operativi per smartphone: Android, Apple iOS (iPhone), Java, RIM Blackberry.  
Per scaricare l'applicazione "PosteMobile Store" visitare il sito Internet o il portale mobile.  
"PosteMobile Store" è già  disponibile su Google Android Market e, a breve, anche sugli altri market di applicazioni, tra cui Apple iTunes,  Nokia Ovi Store e RIM App World.  
L'applicazione "PosteMobile Store" è già  integrata nei due nuovi terminali realizzati in collaborazione con ZTE: il PM 1152 Tabula e il PM 1107 Smart, rispettivamente il primo tablet e il primo smartphone Android a marchio PosteMobile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: