▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Htc lancia tre smartphone con Htc Sense

Nuovi smartphone Htc: HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S garantiscono stile, potenza e velocità  grazie a HTC Sense, l'esperienza olistica di HTC.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 15/02/2011

HTC Corporation svela tre nuove versioni dei suoi smartphone più popolari e performanti: HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S.
I nuovi terminali continuano l'impegno di HTC nell'espansione del mercato degli smartphone garantendo scelte distintive nel design, nella performance e nel valore.
Ogni telefono integra anche HTC Sense, l'esperienza olistica di HTC, che mette al centro le persone e rende l'utilizzo degli smartphone più semplice e naturale.

HTC Desire S

Erede del noto e premiato HTC Desire, il nuovo HTC Desire S combina un design sensazionale con potenza e velocità . Ispirato al design in alluminio di HTC Legend, HTC Desire S è modellato in un solo blocco di alluminio per apparire resistente e naturale nelle vostre mani. Con il nuovo processore Qualcomm 1GHz Snapdragon MSM8255, HTC Desire S offre prestazioni elevate e potenza.
àˆ dotato di due videocamere frontale e posteriore, che consentono di registrare video in alta definizione e il display da 3.7 pollici WVGA offre contenuti multimediali dai colori brillanti.  
htc-lancia-tre-smartphone-con-htc-sense-1.jpg HTC Wildfire S
Nato dal successo dello smartphone HTC Wildfire, HTC Wildfire S è un dispositivo accessibile, compatto e vivace che racchiude una potente esperienza d'uso. HTC Wildfire S consente alle persone di creare e mantenere  relazioni e amicizie tanto attraverso siti noti come Facebook che mediante chiamate e messaggi di testo.
Si potrà  taggare immediatamente i tuoi amici nelle foto prima di postarle su Facebook o condividere le tue ultime scoperte su Android Market solo premendo un tasto.
HTC Wildfire S è uno dei telefoni più piccoli in commercio, con i suoi 10.13 cm di lunghezza e 5.94 cm di larghezza e vanta un display distintivo HVGA da 3.2 pollici.
Esprimere la personalità  scegliendo tra un'ampia gamma di colori incluso il nero, il viola e il bianco. La schermata home del telefono è completamente personalizzabile, con le applicazioni, i widget e i contenuti che si preferisce.
La fotocamera da 5 megapixel con flash automatico, la memoria microSD espandibile e la capacità  di supportare una varietà  di formati audio e video ne fanno un eccellente dispositivo multimediale.
htc-lancia-tre-smartphone-con-htc-sense-2.jpgHTC Incredible S
L'affascinante smartphone HTC Incredible S combina un design innovativo con un'incredibile esperienza d'uso, ideale per chi ama distinguersi. Esempio perfetto di quale incredibile risultato può essere raggiunto quando ingegneria e design uniscono le proprie forze nella progettazione di uno smartphone, HTC Incredible S presenta un favoloso body modellato che valorizza le componenti hardware del dispositivo.
Catturare e vedere video in alta definizione non è mai stato così facile, il brillante display WVGA Super LCD e l'audio stereo surround portano nel palmo della tua mano un'esperienza cinematografica senza precedenti.
HTC Incredible S consente inoltre di scattare immagini in alta qualità  con la sua fotocamera da 8 megapixel con dual flash e di condividere facilmente video, foto e musica direttamente dallo smartphone alla tv, mediante tecnologia DLNA.
Grazie alla telecamera frontale e alla funzione di videochiamata, gli utenti saranno sempre in grado di parlare con i propri amici faccia a faccia.

Gli smartphone HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S saranno disponibili alla clientela sui principali mercati europei e asiatici nel corso del secondo trimestre 2011.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: