▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Steve Jobs in condizioni disperate? Forse no

Secondo il National Enquirer, seguitissimo tabloid Usa, Steve Jobs sarebbe in condizione critiche. Addirittura avrebbe "solo sei settimane di vita". Altre fonti invece affermano che Steve Jobs sta bene e stasera incontrerà  il presidente Obama.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 17/02/2011

Notizie drammatiche arrivano dagli Usa per quanto riguarda le condizioni di salute di Steve Jobs. Secondo il National Enquirer di New York, il co-fondatore di Apple non avrebbe più speranze di guarire dalla sua malattia e avrebbe "solo sei settimane di vita". 
Il tabloid statunitense  pubblicherà  nelle prossime ore anche una fotografia in cui si vedrebbe uno Steve Jobs scheletrico, mentre sta per entrare al Stanford Cancer Center di Palo Alto in California, una clinica specializzata nel trattamento e nella cura dei tumori.
Molto probabilmente il peggiormaneto delle sue condizioni di salute sono causate da una recrudescenza del cancro al pancreas, malattia che lo aveva colpito nel 2004. 
Le indiscrezioni del National Enquirer, giornale di gossip distribuito nei supermercati americani e a volte contestato per "notizie ad effetto" poi rivelatesi false, contrastano con quelle di alcuni testimoni che la scorsa settimana avevano affermato di aver visto Jobs in buona salute a Cupertino.
Altre fonti Apple avevano anche affermato che uno degli uomini che aveva stravolto in mondo, non solo tecnologico, negli ultimi decenni, continuava a lavorare da casa e a seguire le sorti dell'azienda da lui fondata. 
A conferma delle condizioni non disperate di Steve Jobs vi è anche la notizia delle ultime ore, secondo la quale il fondatore di Apple questa sera incontrerà  il presidente degli Stati Uniti Barack Obama per una cena, insieme ad altri esponenti di primo piano della Silicon Valley. Un incontro informale per discutere di tecnologia e nuovi media. 




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: