▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Al CeBIT 2011, Cooler Master presenta i nuovi prodotti

Tutte le principali novità  Cooler Master, CM Storm e Choiix saranno presentate dall'1 al 5 marzo al CeBIT 2011 presso lo stand B20 - Hall16.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 21/02/2011

CeBIT 2011, l'importante manifestazione europea dell'ICT che si terrà  ad Hannover dall'1 al 5 Marzo 2011, sarà  il trampolino di lancio dei prodotti Cooler Master, Choiix e CM Storm.
Molte le sorprese e le novità  per i visitatori provenienti da tutto il mondo che, come ogni anno, visiteranno lo stand per ammirare i nuovi chassis, gli alimentatori e dissipatori di ultima generazione e gli accessori Choiix espressamente indirizzati agli Smartphones, ai Notebook ed al digital lifestyle.
Sul display, saranno esposti due nuovi chassis, Silent Chassis M e CM Storm Enforcer e sarà  presentata anche una nuova linea di alimentatori semi-fanless denominata Silent Pro Hybrid. Inoltre, le soluzioni per il raffreddamento della CPU per uso quotidiano, comprendono Hyper  612S e GeminII S524. CM Storm presenterà  al pubblico le cuffie gaming ad alta qualità  sonora Sirus True 5.1 surround Headset; mentre Choiix, la divisione dedicata alla tecnologia mobile, annuncerà  Power Fort Go Music, iPower Fort e Solar Backpack Battery.

Silent Chassis M
Silent Chassis M, pur mantenendo la capacità  di supportare le schede grafiche di grandi dimensioni è dotato di pannelli insonorizzati frontali e laterali. àˆ stato progettato anche per recuperare più facilmente i dati dei dispositivi esterni grazie al supporto USB 3.0 e disporrà  di un lettore di schede SD sul pannello frontale I / O. Silent Chassis M incorpora inoltre il supporto della tecnologia Cooler Master X- Dock per hard disk da 3,5" e da 2,5".  

CM Storm Enforcer
Tra le caratteristiche principali di CM Storm Enforcer citiamo la tecnologia brevettata Storm Security Guard con due porte USB 3.0 ed un box estraibile da 3,5"/2,5" HDD. àˆ stato progettato utilizzando l'ingegneria di precisione ed è dotato di un corpo solido ed un design che verrà  certamente apprezzato da tutti gli appassionati dei videogiochi e dei LAN party. 

Silent Pro Hybrid
La nuova linea di alimentatori semi-fanless Silent Pro Hybrid, è caratterizzata da un design completamente modulare, porte di connessione esterne per la ventola ed il controllo manuale della velocità  della stessa. La nuova serie di alimentatori sarà  disponibile nei formati 850W, 1050W e 1300W. 

Hyper 612S Il dissipatore per CPU Hyper 612 rappresenta la nuova generazione della serie Hyper, volta al raffreddamento ma anche al mantenimento del silenzio nell'ambiente in cui opera. E' stato realizzato con un design non convenzionale, in particolare per quanto riguarda le heatpipe, ed un supporto a sgancio rapido per una facile installazione della ventola.  

Gemini II S524
GeminII S524 è il nuovo modello ad elevate prestazioni della serie GeminII. GeminII è stato progettato per arrivare all'equilibrio ottimale tra la CPU ed i componenti di raffreddamento. Dispone di un heatsink di generose dimensioni ottimizato per ventole di 12 cm o 14 cm ed un rivoluzionario sistema di montaggio con una leva a due livelli (opzionale). 

CM Storm Sirus
CM Storm Sirus: True 5.1 Surround Sound è una perfetta cuffia gaming  tridimensionale con la possibilità  di regolare il suono centralmente, posteriormente, anteriormente, oltre ai bassi. E' in grado di amplificare i suoni che si desidera ascoltare durante le sessioni di gioco e filtrare i suoni indesiderati. E' composta da maglia ultra-forte e connettore USB placcato in oro 24k; oltre ad un microfono omni-direzionale, è dotata di un desktop controller per regolare il volume in modo assolutamente preciso.  

Solar Powered Backpack Battery
Choiix ha già  presentato l'anno scorso Power Fort, un caricabatteria portatile per dispositivi dotati di connettore USB; con il case Solar Powered Backpack Battery per iPhone 4 fa un ulteriore passo in avanti. Il pannello solare assorbe l'energia e nello stesso momento ricarica la batteria supplementare presente all'interno del case.

iPower Fort I visitatori potranno inoltre ammirare iPower Fort, un caricabatteria portatile con un uscita da 5 V, particolarmente sottile e leggero, espressamente studiato per alimentare e ricaricare iPod e iPhone attraverso un connettore 30 pin certificato Apple. 

Power Fort Go Music Accanto a iPower Fort troverà  spazio Power Fort Go Music, che combina una piccola coppia di altoparlanti stereo ed il caricabatteria da viaggio Power Fort. Questo caricabatteria portatile multifunzionale ha capacità  sufficiente per caricare uno Smarthpone e permette di ascoltare musica per ulteriori 5 ore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: