▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

KYOCERA lancia due nuovi sistemi SMART a colori

I nuovi sistemi multifunzione KYOCERA sono pensati per le aziende che necessitano una produzione documentale a colori professionale, senza l'onere di manutenzioni complesse.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 25/03/2011

KYOCERA MITA lancia due nuovi sistemi SMART a colori: FS-C8020MFP e FS-C8025MFP.
Grazie a un design ergonomico e compatto, a un'impercepibile rumorosità , KYOCERA FS-C8020MFP e FS-C8025MFP possono essere installati in ogni tipologia d'ufficio, anche in prossimità  degli utenti.
I due nuovi sistemi dispongono di un pannello a colori a sfioramento personalizzabile, che utilizza uno stile di navigazione "wizard", per facilitare l'operatività  quotidiana. Questi sistemi SMART offrono funzionalità  avanzate di accounting, grazie a 100 codici dipartimentali che possono essere assegnati agli utenti per razionalizzare l'utilizzo dei sistemi stessi, monitorando, così, anche il volume di stampa e copia a colori di ogni ufficio all'interno dell'azienda.
Gli utenti possono effettuare scansioni a colori verso varie destinazioni: cartelle di rete, server FTP e indirizzi e-mail. La ricerca LDAP avanzata semplifica e velocizza la distribuzione via e-mail, migliorando il flusso dei documenti in ufficio. Inoltre, questi modelli offrono la possibilità  di effettuare la scansione direttamente su una memoria stick USB.
I modelli FS-C8020MFP e FS-C8025MFP saranno disponibili presso i Business Partner KYOCERA a partire da inizio aprile 2011.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: