▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPad 2, ufficialmente in vendita nei negozi italiani

Dalle 17 di oggi iPad 2 è ufficialmente in vendita nei negozi italiani, mentre su Apple Store è disponibile dall'una di questa notte.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 25/03/2011

Da circa mezz'ora l'iPad 2 è ufficialmente in vendita nei negozi italiani, mentre online, su Apple Store, era già  acquistabile dall'una di questa notte.  
Lanciato ormai quasi due settimane fa negli Stati Uniti, iPad 2 ha già  riscosso nel paese a stelle e strisce numerosi consensi di vendita.
Rispetto alla prima versione del tablet, iPad 2 offre un design rinnovato. Lo spessore è infatti del 33% più sottile rispetto alla prima versione mentre il peso del dispositivo è del 15% più leggero. La diagonale del display è rimasta invariata, 9,7".
La dotazione hardware è stata migliorata. La seconda generazione del tablet di Cupertino infatti può far affidamento al processore dual-core A5, che assicura un incremento sostanziale delle prestazioni del dispositivo. Apple ha introdotto anche la doppia videocamera, una anteriore VGA e una posteriore che dà  la possibilità  di girare video a 720p.
Apple ha inoltre predisposto degli sconti per il mercato italiano. Ipad 2,nella versione con il solo Wi-FI, costerà  479 Euro (16 GB di memoria), 579 Euro (32GB) e 679 Euro (64GB). La versione con Wi-Fi e modulo 3G sarà  disponibile al prezzo di 599 Euro (16GB),699 Euro (32GB) e 799 Euro (64GB).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: