▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cuffie Skullcandy sportive, ma con stile

Skullcandy propone quattro nuove linee di cuffie dal design ricercato, ma attente alle esigenze di chi pratica sport in compagnia del proprio lettore Mp3.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 21/05/2008


Le cuffie Skullcandy sono resistenti agli urti e la particolare conformazione dell'auricolare permette di fare sport, saltare e correre senza preoccuparsi.
Lowrider ha un ampio speaker da 40 mm, auricolari rotanti e un telaio flessibile e ripiegabile ideale per chi pratica sport sulla neve come gli snowboarder.cuffie-skullcandy-sportive-ma-con-stile-2.jpg
Le cuffie Lowrider sono disponibili in rosso, azzurro, verde metallizzato, rosa, viola, nero/argento, verde/argento.
Icon Recruit è invece una cuffia leggera solo 45 grammi, mentre la linea Chops è dedicata a chi corre e salta grazie alla particolare conformazione degli auricolari.
Infine gli auricolari FMJ per iPhone si caratterizzano per l'eleganza delle finiture e per il cavo in metallo.
cuffie-skullcandy-sportive-ma-con-stile-1.jpg
Il cavo degli aurcolari FMJ per iPhone integra un microfono per la funzione telefono.
Le cuffie Skullcandy sono disponibili nei negozi di strumenti musicali o per Dj come Bandiera, Wimpy Music, Remix, Deejay Mix o su negozi on line come www.pureitems.com, www.fiberdrops.com e www.wimpymusic.com.
I prezzi di vendita variano da Euro 20,00 per gli auricolari Chops fino 79,00 Euro per gli auricolari FMJ.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: