▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung aggiorna la linea di fotocamere compatte Wannabe

Samsung presenta le nuove fotocamere compatte della serie Wannabe caratterizzate da zoom ottici a partire da 10x e sensori ottici da 14 Megapixel.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 03/04/2011

Samsung annuncia le nuove WB700, WB210 e PL210, 3  fotocamere digitali che mettono a disposizione del fotoamatore sistemi ottici, sempre più grandangolari e potenti che, oltre a garantire la massima versatilità  di utilizzo, danno la possibilità  di registrare video in alta definizione. Tutte le nuove macchine della serie Wannabe integrano, inoltre, un doppio stabilizzatore di immagine, ottico e digitale.
Samsung WB700 è una fotocamera compatta provvista di un'ottica Schneider Kreuznach e di uno zoom ottico 18x, estendibile a 24x. Dotata di ottica wide 24mm e sensore CCD 14 Megapixel, la WB700 si presenta come una macchina particolarmente versatile in grado di assicurare immagini di qualità  superiore.

samsung-aggiorna-la-linea-di-fotocamere-compatte-w-1.jpg
La nuova fotocamera Samsung WB700 si caratterizza, inoltre, per la divertente funzione Smart Filter, che permette di utilizzare un'ampia gamma di filtri attraverso cui modificare le immagini a proprio piacimento.
Dotata di un particolare sistema ottico retrattile doppio, la nuova WB210 si caratterizza, invece, per il grandangolo da 21mm che permette di catturare qualsiasi soggetto, come un panorama, un gruppo di persone particolarmente numeroso o un alto monumento, senza allontanarsi troppo dalla scena.
Completa di uno zoom ottico 12x, WB210 consente di catturare anche dettagli distanti con grande precisione e semplicità  d'uso. La nuova fotocamera assicura, inoltre, immagini di altissima qualità  grazie al sensore 14 Megapixel e al display touch da 3,5" dotato di interfaccia Smart Access, che rende semplice esplorare il menu delle funzioni e controllare le funzionalità  avanzate, per un utilizzo ancora più comodo e user-friendly.
Anche Samsung PL210 offre alte prestazioni in dimensioni portatili, con uno zoom ottico 10x e grandangolo 27mm per soli 19,7mm di profondità . Caratterizzata dal display LCD da 3" e dal sensore da 14 Megapixel, la nuova PL210 assicura un risultato discreto alla portata di qualsiasi fotoamatore.
Tutte le fotocamere Wannabe consentono anche di riprendere video in alta definizione a 720p e 30 fotogrammi al secondo, con la certezza di ottenere un video impeccabile, grazie allo standard di compressione H.264. L'uscita HDMI integrata consente inoltre di rivedere i filmati direttamente sui televisioni HDsamsung-aggiorna-la-linea-di-fotocamere-compatte-w-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: