▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

William e Kate, anche Yahoo sarà  presente al matrimonio reale

Yahoo lancia il sito dedicato al matrimonio dei principi inglesi con notizie, foto e curiosità  e la cerimonia dal vivo.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 06/04/2011

Manca ormai meno di un mese alle nozze tra il Principe William e Kate Middleton e l'interesse per questo importante evento sta crescendo in maniera esponenziale – le ricerche sul matrimonio reale tramite in sito Yahoo.it sono aumentate di 8 milioni% dall'annuncio del fidanzamento e del 1.523% solo nell'ultimo mese.
Per soddisfare i milioni di utenti nel mondo che desiderano conoscere tutti i dettagli e le curiosità  del matrimonio reale, Yahoo ha lanciato il sito RoyalWedding Yahoo concentra nel proprio sito moltissimi contenuti web riguardanti la coppia reale con news, foto, video e tanto altro.
In onore del Principe William e di Kate è stato creato un Guestbook digitale, un'applicazione che consente a tutti gli utenti di fare auguri personali agli sposi accanto a quello delle celebrità  di tutto il mondo. Numerosi personaggi famosi sono già  presenti nel Royal Wedding. Il Royal Wedding Yahoo Guestbook offre agli utenti la possibilità  di dedicare auguri personali al Principe William e a Kate Middleton e di condividerli sui social network.
Sul sito troverete anche molte curiosità  che riguardano raccolte fotografiche sul fidanzamento della coppia, video, ma anche mode e tendenze per il giorno più bello oltre allo streaming in diretta del matrimonio reale il prossimo 29 aprile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: