▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox Live lancia i 100 metri da Guinness

Xbox Live invita tutti gli utenti gold a connettersi per partecipare alla corsa dei 100 metri in cui si prevedono milioni di partecipanti da tutto il mondo.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 08/04/2011

Xbox vuole entrare nel Guinness dei primati. Il prossimo 23 aprile, infatti, si cercherà  di stabilire il record della "Più grande gara online sui 100 metri" con Kinect Sports e Xbox Live.
Parteciperà  all'evento e ne sarà  testimonial, anche un grande talento dello sport italiano, che il 13 aprile si cimenterà  in alcune gare di Kinect Sports, anche se al momento il nome è ancora un mistero. Gli aspiranti partecipanti però potranno provare ad indovinare di chi si tratta collegandosi alla pagina italiana di Facebook dedicata a Kinect e su Inside Xbox, il canale all'interno della dashboard di Xbox.
Si prevede che alla gara dei 100 metri che aspira al Guinness dei primati parteciperanno milioni di utenti in tutto il mondo in contemporanea.

xbox-live-lancia-i-100-metri-da-guinness-1.jpg
Per prendere parte al tentativo di record, basta connettersi sabato 23 aprile alle 19 e tutti gli sprinter saranno ricompensati con un'esclusiva t-shirt per il proprio avatar dedicata all'evento.
Questa gara è solamente uno dei numerosi eventi che saranno organizzati durante il lungo week end su Xbox Live: ogni utente Live potrà  infatti accedere e godere dei vantaggi di un abbonamento Gold che da diritto a giocare in multiplayer e vedere i più recenti film o ascoltare le canzoni più famose  su Zune. Xbox Nation il weekend Live si terrà  da giovedì 21 aprile a lunedì 25.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: