Oggi dalle ore
17 alle ore 18 sarà attivata una video chat con la giornalista
Stefania Rimini dove lei stessa risponderà a tutti i dubbi e i quesiti degli utenti circa "
Il prodotto sei tu" la puntata di Report andata in onda ieri.
Il programma prendeva di mira internet, la rete, ma soprattutto i social network (
Facebook in primis) e i motori di ricerca accusati di diffondere in maniera non sempre lecita i dati degli utenti. Stefania Rimini inviata della trasmissione è stata alla sede di
Facebook a Londra e al quella di
Google in Germania, per poi incontrare anche molti personaggi legati alla rete che spiegavano come in realtà il rapporto tra la rete e gli utenti sia sicuro e protetto.

Come già anticipato in
articoli precedenti, la puntata di ieri di
Report non ha trovato il sostegno di tutto il popolo della rete in quanto, forse, è andata a scavare in aspetti che, se reali fanno davvero paura e sui social network incriminati, soprattutto su Twitter, si sono susseguiti a raffica commenti negativi contro il programma e la sua conduttrice,
Milena Gabanelli, che da sempre, con il suo giornalismo di denuncia porta a galla controsensi e paradossi della società moderna.
Per partecipare alla video chat basta collegarsi a questo link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.