▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fujifilm presenta le nuove fotocamere della serie S

Fujifilm ha presentato le nuove fotocamere della serie S caratterizzate da uno zoom ottico in grado di arrivare fino a 30x e di un sensore ottico da 14 megapixel.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 15/04/2011

Fujifilm ha annunciato che la gamma "bridge" della Serie "S", caratterizzata da uno zoom di lunga focale, si arricchisce di quattro nuovi modelli dotati di uno zoom in grado di arrivare fino a 30x.
Molto apprezzate per la loro facilità  d'impiego, la natura compatta e per la presenza del mirino elettronico (EVF) le nuove fotocamere della serie S hanno un range di lunghezza focale che va da un zoom 24x fino ad uno zoom 30x.
Le nuove fotocamere S3200, S3300, S3400 e S4000 che vantano tutte un'elevata risoluzione con un CCD da 14 megapixel, pluripremiate ottiche Fujinon e obiettivi grandangolari 24 mm, sono dotate di utili funzioni e caratteristiche tecnologiche.

fujifilm-presenta-le-nuove-fotocamere-della-serie--1.jpgCon i suoi 24 mm per il grandangolo fino al teleobiettivo da 720 mm, la S4000 è in grado di catturare qualsiasi
cosa: da un paesaggio mozzafiato a una giraffa in un safari e con lo zoom 30x, si possono effettuare in pochi
secondi l'uno dall'altro due scatti molto diversi tra loro.
Anche con la massima lunghezza focale dello zoom o nelle più impegnative condizioni di luce, le fotocamere Fujifilm della serie S sono in grado di produrre risultati nitidi. Con lo stabilizzatore meccanico del sensore CCD da 14 megapixel e l'alta impostazione della sensibilità  ISO, la tecnologia Fujifilm della doppia stabilizzazione dell'immagine prevede di ridurre al massimo gli effetti di sfocatura dati dal movimento della mano e dal movimento del soggetto fornendo sempre immagini superbe.
fujifilm-presenta-le-nuove-fotocamere-della-serie--2.jpgTutte le fotocamere della serie S catturano foto Full HD e filmati HD (30 fps) con risoluzione 720p. Questi possono essere riprodotti in tutta la loro bellezza su qualsiasi TV HD.
Tutte le fotocamere della serie S sono dotate di una porta mini HDMI, sarà  sufficiente solo un cavo HDMI per la connessione ad un TV HD ed essere pronti così a rivedere le foto nel comodo salotto di casa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: