▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Alcatel One Touch al fuorisalone 2011 presenta la nuova collezione

Alcatel One Touch partecipa al Fuori Salone presentando un'ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 15/04/2011

Alcatel One Touch partecipa quest'anno al Fuori Salone presentando un'ampia gamma di prodotti.  
Grande protagonista dell'evento sarà  one touch 803, il cellulare della famiglia "Just Add Friends" che, come dice il nome, possiede tutto ciò che serve per rimanere sempre in contatto con i propri amici: ampia tastiera Qwerty che si affianca allo schermo Touch per scrivere velocemente SMS, MMS ed email, applicazioni Facebook e Twitter preinstallate e l'aggregatore di social network ShoZu che permette di aggiornare contemporaneamente il proprio status in tutte le community di cui si fa parte.
One touch 803 è disponibile nei colori Spicy Red, Cyber Blue e Fuchsia o negli eleganti Steel Grey e Black.
àˆ inoltre disponibile una versione ancora più vivace e giovane: si tratta di one touch 803 Play, dotato di tastiera arancione o giallo acceso.
Chi invece desidera la connessione wi-fi e il Dual Sim può scegliere il modello one touch 813D o one touch 813D Play (dotato di tastiera arancione o giallo acceso).  
Saranno presentati anche alcuni nuovi modelli di tutte le altre famiglie Alcatel One Touch: Keep in Touch, Get Apps, Just Add Friends, Simply You e Speed It Up.  
Grazie alle funzionalità  touch screen e alle diverse opzioni di connessione, la famiglia "Keep in Touch" permette di rimanere in contatto con la propria community, accedere in ogni momento ai siti di social network, aggiornare il proprio status e condividere foto e video.  
Disponibile nei colori Chrome e Carbon, il nuovo one touch 710D integra la tecnologia Dual Sim Dual Standby: due schede Sim sono attive in standby simultaneamente ed entrambe sono abilitate a ricevere telefonate. Per effettuare una chiamata è necessario scegliere la Sim che si desidera utilizzare e quando una scheda è impegnata nella conversazione, l'altra risulta essere spenta. Dotato di schermo touch da 2,8", one touch 710D permette all'utente di creare collegamenti diretti alla lista dei widget, personalizzare il display e accedere alle proprie applicazioni preferite.
Il modello one touch 602 regala, invece, un'esperienza touch senza precedenti grazie ai widget e ai collegamenti personalizzabili.
La radio FM RDS e il player MP3 permettono di portare sempre con sà© la propria musica preferita, la fotocamera da 2 Mpxl consente di scattare foto e realizzare video per poi condividerli o visualizzarli sull'ampio schermo da 2,4". Il nuovo one touch 602 preinstalla Opera Mini per la navigazione Web, le applicazioni Facebook e Twitter e le chat di IM per essere sempre in contatto. Il modello one touch 602 è disponibile in quattro colori: Titanium Grey, Fuchsia, Cyber Blue e Orange.
La famiglia "Get Apps" è basata sul nuovo sistema operativo Android che offre la flessibilità  del mobile Internet con più di 20 applicazioni preinstallate. In particolare, il nuovo quadriband one touch 990, semplice e intuitivo, è compatibile con lo standard 3G+ HSDPA ed integra la connessione Wi-fi.
Dotato di un ampio schermo touch capacitivo da 3,5", il nuovo one touch 990 offre un'esperienza multimediale innovativa, integrando funzionalità  di gesture control e sensore di prossimità .
La fotocamera da 5 Mpxl con flash & auto focus e lo slot per micro SD fino a 32GB, permettono di scattare e archiviare immagini in alta risoluzione. Inoltre, integra una seconda fotocamera VGA per effettuare videochiamate. Il modello one touch 990 si distingue per il design moderno ed elegante, disponibile in tre colori: Bluish Black, Aubergine e Spicy Red.    
I modelli della famiglia "Just Add Friends" sono dedicati al messaging. Grazie alla tastiera Qwerty estesa, la scrittura di SMS, email e post è ancora più comoda e veloce. Inoltre, le diverse opzioni di connessione permettono di essere sempre in contatto con amici e parenti attraverso le chat IM e i siti Web 2.0, come Facebook, Twitter e l'aggregatore di siti di social network.  
Il modello one touch 900, UMTS e quadriband, unisce funzionalità  multimediali a un design elegante.
Grazie allo schermo da 2,4" e alla tastiera Qwerty estesa, scrivere messaggi, chattare con gli amici e aggiornare il proprio stato su Facebook o Twitter è ancora più semplice e veloce.
L'innovativo one touch 900 si distingue anche per il tasto Optical Navigation, che permette di navigare comodamente all'interno del menu. Il modello one touch 900 è disponibile in quattro diversi colori - White, Cyber Blue, Cashmere Grey e Fuchsia - con finiture metallizzate.  
Il nuovo slide phone one touch 888, invece, è dotato di un ampio schermo touch 3,2" e tastiera Qwerty estesa: perfetto per inviare SMS e MMS.
La connessione EDGE permette di aggiornare il proprio profilo sui siti Web 2.0, anche grazie all'aggregatore di social network, chattare con i propri amici e ricevere la posta elettronica in modalità  push.
Disponibile nei colori Steel Grey, Aubergine, Acid Green e Orange, one touch 888 integra fotocamera da 2 Mpxl, radio FM RDS e player MP3.
alcatel-one-touch-al-fuorisalone-2011-presenta-la--1.jpgUn altro modello della famiglia "Just Add Friends" è il nuovo one touch 808 Glam che, pensato per le donne, si distingue per la particolarità  del design clamshell di forma quadrata fuori dal comune.
La nuova edizione del modello one touch 808 Glam è disponibile con tastiera di colore rosa nelle versioni White con cover della batteria cromata o Full Black.
Grazie alla connessione EDGE, è possibile sfruttare le funzionalità  multimediali: navigare online, aggiornare Facebook o Twitter, scaricare la posta in modalità  push e condividere velocemente foto, video o messaggi.  
I modelli della famiglia "Simply You" sono ideali per chi cerca un prodotto semplice ma dal design moderno e con funzioni divertenti, ad un prezzo accessibile.  
I nuovi one touch 665 Chrome e one touch 665 Glam sono clamshell dotati di uno schermo da 1,8".
Ideali per telefonare e mandare messaggi, permettono anche di connettersi a Facebook o Twitter e navigare grazie al browser Opera Mini integrato.
Per essere sicuri di non perdere il filo delle conversazioni con i propri amici, la funzione testo chat permette di scorrere attraverso il log di ogni scambio di messaggi.
I modelli one touch 665 Chrome e one touch 665 Glam integrano fotocamera da 2 Mpxl, radio FM RDS e player MP3. Il modello one touch 665 Chrome è disponibile nell'elegante versione White con finiture metallizzate.
Il modello one touch 665 Glam si distingue per la particolarità  dei colori: Zebra (pink and black) e Snake (white and black).
Il barphone one touch 112 è semplice e funzionale.
Dotato di display da 1,32" e tastiera che mette ben in evidenza i numeri, one touch 112 è la soluzione ideale per utenti senior.
Il menu, semplice e comodo da usare, è composto da icone la cui dimensione può essere regolata dall'utente in base alle proprie esigenze. Il nuovo one touch 112 è disponibile nelle versioni Black (nero con inserti gommati neri), Deep Red (nero con inserti gommati rossi) e Grey Blue (nero con inserti gommati grigio-blu).  
Oltre alle famiglie di cellulari, Alcatel One Touch presenta anche la Internet key plug & play one touch X310E che permette di essere connessi in ogni momento con una velocità  di download pari a 14.4 Mbps e di uplink pari a 5.76 Mbps.
La nuova Internet Key è compatibile con gli standard HSPA/UMTS, GSM/GPRS/EDGE e supporta Windows 2000, Windows XP, Windows Vista e i sistemi operativi Mac.
Dotata di slot SD Card, è disponibile nei colori White Blue e White Orange.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: