▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple rinnova gli iMac

Apple lancerà  a breve una gamma iMac tutta nuova, per ora sono solo indizi, ma la fondatezza dei rumors non lascerebbe spazio a equivoci.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 26/04/2011

Altre  novità  in vista per Apple.
Al momento si tratta solo di rumors ma pare che siano ben fondati.
Alcuni clienti, che hanno di recente ordinato iMac, hanno ricevuto la notizia che la spedizione della macchina è stata posticipa alla prossima settimana, mentre sullo store italiano sono stati annunciati i primi ritardi sulla consegna di alcuni modelli.
Gli indizi sono tanti, quindi, e farebbero tutti pensare ad un rinnovamento della gamma degli all in one, ma il segnale più concreto proverrebbe da alcuni utenti di 9to5Mac.
Questi avevano ordinato un iMac che sarebbe stato consegnato nel corso della settimana, ma una mail da Apple ne annunciava un "inaspettato" ritardo.
Nel frattempo, sempre questa settimana sono state sospese le consegne di iMac ai rivenditori americani e MacRumors ha rivelato che i rivenditori USA avranno a breve del nuovo materiale pubblicitario.
Collegando pertanto tutti questi elementi è quasi sicura la volontà  di Apple di rinnovare la serie iMac, intenzione tra l'altro già  annunciata e prevista tra la fine di aprile e l'inizio di maggio.
Infine la conferma che qualche cosa sta accadendo nei magazzini Apple, arriva dal fatto che il fatto che le spedizioni degli iMac 27 pollici da 3,2 GHz con processore Core i3 sullo store italiano sono stati portati da 24 ore a 3-5 giorni.
Per quanto riguarda le novità  che gli iMac porteranno con sà© è facile prevedere l'utilizzo di nuovi processori della serie Sandy Bridge e l'introduzione di porte Thunderbolt.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: