▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Giorgia Palmas trionfa all'Isola dei Famosi: ecco il video da YouTube

All'Isola vince l'ex velina Giorgia Palmas, ma è giallo sul televoto e sull'eliminazione di laerte Pappalardo.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 27/04/2011

Ad una settimana di distanza dalla finale del Grande Fratello si chiude anche l'ottava edizione dell'Isola dei Famosi.
L'edizione di quest'anno non è stata delle migliori nà© delle più facili a causa dell'ostracismo praticato dalla stessa Rai e degli ascolti che non sono mai stati brillanti.
In ogni caso anche questa volta Simona Ventura ha avuto la sua fetta di celebrità  e l'edizione si è chiusa con la vittoria della cagliaritana ex velina Giorgia Palmas.
La finale si è giocata tra Laerte Pappalardo, Thyago Alves, l'ex velina e la non famosa salumiera di Ladispoli Roberta Allegretti.
La prima a lasciare l'isola è stata Roberta Allegretti, vincitrice morale del gioco e alla quale è stata riservata una standing ovation una volta rientrata in studio.



Quindi la prova ad ostacoli è stata quanto mai fatale per Alves che ha dovuto lasciare l'Honduras.
La finalissima quindi è rimasta nelle mani di Laerte e Giorgia che sono finiti al ballottaggio.
Per il figlio di Pappalardo, questa è stata la prima nomination, in quanto si è sempre guadagnato l'immunità  grazie alle prove fisiche.
Laerte Pappalardo è stato un personaggio alquanto controverso di questa edizione: insieme a Luca Di Risio, infatti, eliminato alla terza settimana, Laerte è stato molto penalizzato dal suo linguaggio a tratti eccessivamente scurrile.
Lui, però, a differenza di Di Risio, che ha pagato questo atteggiamento con l'eliminazione, è sempre riuscito a guadagnarsi l'immunità  grazie al superamento delle prove fisiche.
In ogni caso è giallo sull'eliminazione di Pappalardo, in quanto la scelta del pubblico è stata decretata dai soli sms poichà© il voto del telefono fisso non ha funzionato, così Giorgia Palmas si è aggiudicata il premio finale di 200 mila euro, metà  dei quali andranno in beneficienza.
A fine programma, nel corso della conferenza stampa, Simona Ventura ha mostrato serenità  circa le sue vicende contrattuali (il contratto in Rai scadrà  a luglio) e non ha nascosto la volontà  di vagliare anche altre possibilità . Da tempo infatti si vocifera un possibile ritorno della Ventura a Mediaset, ma lei non ha escluso un certo interesse verso la decima edizione di "Quelli che il calcio…"

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: