▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lexar Media annuncia m4, il nuovo disco a stato solido di Crucial

Lexar Media ha annunciato la disponibilità  di m4, il nuovo disco a stato solido di Crucial con capacità  da 64 Gb a 512 Gb.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 27/04/2011

Lexar Media, fornitore leader globale di memorie per i media digitali, ha annunciato oggi la disponibilità  immediata del disco a stato solido m4 di Crucial con capacità  da 64Gb a 512Gb.
Progettato sia per i clienti business che per i consumatori con uso generico, la linea di prodotti m4 di Crucial incorpora memorie flash leader nella tecnologia NAND da 25 nanometri (nm) di Micron, in un formato da 2.5". 
Come il suo predecessore RealSSD C300 di Crucial, anche l'm4 di Crucial supporta l'interfaccia SATA da 6Gb/s, la quale amplia il flusso dati tra il processore e il drive SSD, fornendo una maggiore velocità  di risposta complessiva del sistema, includendo tempi di avvio più rapidi ed un più veloce caricamento delle applicazioni.   Il nuovo SSD m4 di Crucial raggiunge velocità  di lettura di 415MB/secondo, un aumento del 17% rispetto al suo predecessore.
Allo stesso modo, la velocità  di scrittura nel drive con capacità  di 512GB ha raggiunto livelli di 260MB/s, il 20% in più rispetto al più veloce drive della serie C300.
Ideale per il client computing, i prodotti SSD m4 di Crucial offrono vantaggi per i notebook, desktop, workstation e applicazioni industriali, oltre a vantaggi di basso consumo di potenza,  leggerezza e resistenza ad urti e vibrazioni.  
Il nuovo SSD m4 di Crucial si basa sull'enorme successo del suo predecessore, il RealSSD C300 di Crucial. Essendo verticalmente integrate con Micron Technology, Crucial e Lexar si trovano in una posizione unica per utilizzare l'esperienza produttiva e di sviluppo delle memorie NAND di Micron a favore dei prodotti SSD. Infatti questa nuova generazione di SSD m4 offre ai clienti una maggiore capacità  e prestazioni ancora più elevate, a prezzi accessibili.  
Con prezzi competitivi di 107,99 Euro per l'SSD da 64GB, 208,79 Euro per l'SSD da 128 GB, 416,39 Euro per l'SSD da 256 GB, e 832,79 Euro per l'SSD da 512GB, la linea di prodotti SSD m4 di Crucial è coperta da una garanzia di tre anni ed è ora disponibile a questo indirizzo oppure attraverso i canali di distribuzione dei partner leader a livello mondiale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: