▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fujifilm presenta la fotocamera FinePix S4000

Fujifilm presenta la fotocamera FinePix S4000, ibrido tra una reflex ed una compatta dedicata a chi desidera alti livelli di performance.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 09/05/2011

Quando le caratteristiche tecnologiche di una fotocamera reflex incontrano quelle di una fotocamera compatta nasce la soluzione "bridge", per i fotografi che desiderano alti livelli di performance in tutte le occasioni: dai primissimi piani fino alle foto panoramiche.
QVC, canale TV che propone una nuova esperienza di shopping, ha selezionato la nuovissima Fujifilm FinePix S4000 ad un prezzo davvero interessante, con custodia e memory card SD da 4 GB inclusi. Fujifilm FinePix S4000 è una fotocamera dal design simile ad una reflex digitale con impugnatura ergonomica ma dalle forme più contenute.
La fotocamera possiede un'elevata risoluzione con un CCD da 14 megapixel e ottiche Fujinon di alta precisione. La sensibilità  ISO fino al valore di 6400 assicura foto brillanti e ricche di luce anche se scattate in condizioni ambientali non ottimali.
L'apparecchio dispone di un obiettivo grandangolare 24mm e teleobiettivo da 720mm, per permettere di catturare qualsiasi immagine con le soluzioni Fujifilm "Total Imaging" e di uno zoom ottico 30X con doppio stabilizzatore d'immagine per ridurre al massimo gli effetti di sfocatura dovuta al movimento della mano o del soggetto ritratto. 
fujifilm-presenta-la-fotocamera-finepix-s4000-1.jpgIl display è LCD da 3". FinePix S4000 consente di effettuare riprese video full HD con risoluzione 720p.
I video con audio possono essere riprodotti su qualsiasi TV HD tramite collegamento con cavo HDMI (non incluso).
La fotocamera è dotata di funzioni avanzate tra cui: modalità  panorama, "Image Search" per impostare fino a 8 volti preferiti e "taggare" i soggetti per nome, così da rendere possibile la ricerca e identificazione tra i numerosi scatti, "Easy Web Upload" per decidere direttamente sulla fotocamera quali foto e video condividere e pubblicare online.
La fotocamera Fujifilm FinePix S4000 è flessibile, permettendo di passare da scatti molto diversi tra loro, senza la necessità  di ingombranti attrezzature supplementari o lunghi tempi di cambio obiettivo.
Rappresenta inoltre un perfetto alleato per avvicinarsi al mondo della fotografia professionale, in quanto FinePix S4000 viene incontro alle esigenze di tutti: i principianti possono operare in completo automatismo mentre i più esperti possono divertirsi con i comandi manuali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: