▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ITTM Outlimits 3G e LX: telefoni per condizioni estreme

ITTM arricchisce la gamma Outlimits con due nuovi modelli dual sim, testati per sopravvivere agli urti e alle intemperie.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 12/05/2011

OUTLIMITS 3G, il più performante dell'intera linea, è dotato di sistema waterproof secondo la norma militare IP67, in grado di resistere totalmente a penetrazioni di polveri e protetto per supportare l'immersione in acqua (30 minuti a 1 metro di profondità ).
Come tutti i telefoni OUTLIMITS, 3G è anticaduta e anti graffio grazie all'uso di fibra di vetro, PC e ABS.
                                               ittm-outlimits-3g-e-lx-telefoni-per-condizioni-est-2.jpg
Il nuovo modello OUTLIMITS 3G è dotato di tecnologia di terza generazione che offre oltre ai normali servizi di comunicazione voce (le cosiddette video chiamate), il trasferimento dati ad alta velocità . Il servizio UMTS, inoltre, permette di collegarsi sia alle reti GSM e UMTS sia a quelle TCP/IP (Internet) e ISDN (Integrated Services Digital Network) per essere sempre connessi in qualsiasi situazione e comunicare in caso di necessità . E' inoltre dotato di due fotocamere (2M e 300K pixel).
OUTLIMITS 3G sarà  disponibile nei colori arancio / nero / giallo a 229 Euro.
OUTLIMITS LX, il modello entry level della linea OUTLIMITS, è dotato di features che rendono l'utilizzo particolarmente adatto durante gli sport all'aria aperta quando i rischi di caduta e purtroppo di rottura sono maggiori.
Il telefono è dotato della caratteristica impermeabile secondo la norma militare IP54, fotocamera e bussola.
Anche questo modello OUTLIMITS è anti-shock e dotato di due gusci protettivi in gomma che lo proteggono in caso di caduta, garantendone l'integrità .  
OUTLIMITS LX sarà  disponibile nei colori giallo/nero e blu/bianco a 139 Euro.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: