▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

à‰ solo colpa di Pisapia! E su Facebook scatta la satira contro Red Ronnie

Il giornalista Red Ronnie attribuisce a Giuliano Pisapia la cancellazione del LiveMi e su Facebook si scatena l'ironia.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 20/05/2011

Un turbine di commenti ironici si è scatenato sulla pagina Facebook del giornalista musicale Red Ronnie dopo la sua uscita circa il candidato sindaco di Milano Giuliano Pisapia.
L'antefatto è il suo commento sulla cancellazione del concerto LiveMi, in calendario per domani 21 maggio.
Il giornalista, da sempre sostenitore del sindaco uscente Letizia Moratti, pare aver attribuito, tramite la sua pagina Facebook, la responsabilità  di questa cancellazione all'effetto Pisapia e all'avvento del centrosinistra dicendo nel post: "L'effetto Pisapia come uno tsunami sarebbe pronto a investire anche i Navigli".
Tuttavia Red Ronnie non ha specificato come il non ancora eletto sindaco Giuliano Pisapia sia riuscito a cancellare il concerto, ma certo è che la reazione degli utenti di Facebook e Twitter non si è fatta attendere. Moltissimi iscritti, soprattutto di Facebook, hanno invaso la bacheca del cantante con post ironici in cui si dava a colpa a Pisapia di qualunque disgrazia, dalla previsione dei Maya allo spaiamento dei calzini in lavatrice.
Ora pare destinata a diventare una vera tendenza quella di dare a Giuliano Pisapia la colpa di qualunque cosa…

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: