▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HP presenta i nuovi notebook business

HP ha ampliato la propria linea di notebook business con l'obiettivo di migliorare la sicurezza e le prestazioni.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 24/05/2011

Nei nuovi notebook business di HP è integrata la suite HP ProtectTools, che permette alle aziende di ottenere una maggiore protezione delle risorse e dei dati, semplifica la distribuzione di patch di sicurezza e contribuisce al mantenimento della conformità  alle normative.
Nei notebook business, progettati secondo l'approccio "Forge" che garantisce una struttura molto robusta, con caratteristiche studiate per una buona affidabilità  e sempre nel rispetto dell'ambiente, è stata inoltre implementata per la prima volta la tecnologia HP Beats Audio.
HP EliteBook 2560p PC e il Tablet PC EliteBook 2760p offrono strumenti di protezione con HP ProtectTools e uniscono un design moderno e funzionalità  ad alti livelli.

hp-presenta-nuovi-notebook-business-piu-prestazion-1.jpg
Disponibile nella colorazione platino, HP EliteBook 2560p propone un design a conchiglia con uno schermo LED retroilluminato ad alta definizione da 12,5 pollici e unità  ottica.
HP EliteBook 2760p consente di utilizzare la penna digitale o direttamente le dita, per unire le funzionalità  di un notebook business tradizionale alla flessibilità  di una tavoletta grafica. 
Entrambi i modelli EliteBook offrono processori dual-core Intel Core i7 o i5 di seconda generazione, le tecnologie Intel Turbo Boost 2.0 e vPro e unità  SSD (Solid-State Drive) per un'autonomia superiore della batteria.La nuova HP 2560p Docking Station offre quattro porte USB ed eSATA, oltre a porte DisplayPort e VGA per una maggiore connettività  con le periferiche e la compatibilità  con una vasta gamma di dispositivi video.  
HP EliteBook 2560p, 2760p e HP 2560p Docking Station saranno disponibili dall'1 giugno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: