▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva Canon LV-8320, proiettore top di gamma nella classe ultra-portatile LV

Il nuovo videoproiettore Canon LV-8320 offre compatibilità  con molti dispositivi digitali ad alta risoluzione, la nuova opzione "split screen" e un obiettivo zoom 1,6x.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 05/06/2011

LV-8320 è il dispositivo più sofisticato e flessibile della gamma Canon LV. Estremamente portatile, è dotato di funzione "split screen", obiettivo zoom 1,6x e supporto HDMI per immagini ad alta definizione come sorgenti Blu-ray. Il nuovo modello offre luminose proiezioni grazie a 3000 lumen, oltre alla risoluzione widescreen di 1280x800 pixel che si adatta ai computer portatili e altre fonti video dotate di display panoramico. 
Il nuovo videoproiettore, inoltre, include anche la più ampia gamma di terminali di qualsiasi modello ultra-portatile LV, il che significa che è possibile eseguire presentazioni da sorgenti digitali quali: PC e lettori video, player DVD e Blu-ray, fotocamere e videocamere digitali

 arriva-canon-lv-8320-proiettore-top-di-gamma-nella-1.jpg
Per la prima volta, quindi, gli utenti saranno in grado di visualizzare le proiezioni in modalità  "split screen" per rendere ancora più interattive le loro presentazioni. Gli utenti potranno scegliere tra la modalità  "picture in picture", in cui si visualizza un piccolo riquadro all'interno della proiezione principale, e "picture by picture" in cui lo schermo è diviso in due metà  uguali. Questa nuova funzione consente di fare riferimento, per esempio, a un video o un documento esterno senza dover interrompere la presentazione.

arriva-canon-lv-8320-proiettore-top-di-gamma-nella-2.jpgCanon LV-8320  include anche un altoparlante da 10 W incorporato e un'uscita audio stereo per il collegamento a un amplificatore. Il nuovo modello vanta migliorate caratteristiche di efficienza energetica, con un sistema intelligente di controllo della lampada.

arriva-canon-lv-8320-proiettore-top-di-gamma-nella-3.jpg
Come tutti i modelli LV, Canon LV-8320 è un dispositivo estremamente portatile, con un design compatto e leggero e un peso di soli 3,4 kg: sarà  disponibile a partire da agosto 2011.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: