▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HP, presto disponibili i nuovi Pc desktop Pavillon

HP ha presentato i nuovi Pc desktop Pavillon che includono uno scomparto dotato di porte USB 3.0, che danno possibilità  di caricare smartphone, fotocamere digitali e lettori MP3.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 11/06/2011

HP ha annunciato una nuova linea di PC desktop Pavilion. Alcuni dei nuovi modelli includono inoltre uno scomparto, integrato nella parte superiore del PC, dotato di porte USB 3.0, che danno possibilità  di caricare smartphone, fotocamere digitali e lettori MP3.
hp-presenta-nuovi-pc-desktop-per-gli-utenti-consum-1.jpgOltre a un design rinnovato, i nuovi PC desktop consumer HP Pavilion sono disponibili con nuovi processori e schede grafiche. In alcuni modelli sono inoltre disponibili tecnologie come Beats Audio e HP LinkUp.
Gli amanti della musica potranno ascoltare i propri brani preferiti proprio come sono stati pensati dall'autore grazie a Beats Audio, una tecnologia audio sviluppata da HP e Beats by Dr. Dre.
Per chi desidera un mondo digitale completamente connesso, HP LinkUp consente di visualizzare contenuti e programmi in modalità  wireless dal proprio notebook su un PC desktop, senza spostare file o dover eseguire complesse operazioni di sincronizzazione. àˆ così possibile visualizzare le applicazioni e modificare i file presenti in un notebook sullo schermo più ampio di un computer desktop e con una tastiera di grandi dimensioni.
hp-presenta-nuovi-pc-desktop-per-gli-utenti-consum-3.jpgLa linea di nuovi desktop HP Pavilion include:
HP Pavilion serie p7: offrono una buona quantità  di spazio sul disco fisso per foto, musica e video, e supporto incorporato per l'audio surround multicanale.
HP Pavilion HPE serie h8: offrono processori Intel Core i7 e schede grafiche NVIDIA o ATI di fascia alta. I nuovi PC supportano inoltre schermi multipli, per consentire agli utenti di utilizzare fino a tre monitor contemporaneamente.
Monitor HP 2011x, 2211x e 2311x: l'HP 2311x è il primo con la nuova connettività  HDMI, la qualificaEnergy Star 5.0 e la registrazione EPEAT Silver, oltre alla retrolluminazione tramite LED privi di mercurio per ridurre l'impatto ambientale.
hp-presenta-nuovi-pc-desktop-per-gli-utenti-consum-2.jpg- I PC HP Pavilion serie h8 saranno disponibili dall'inizio dell'estate, a partire da 999 Euro
- I PC HP Pavilion serie p7 saranno disponibili dall'inizio dell'estate, a partire da 499 Euro.
- I monitor consumer HP saranno disponibili dall'inizio dell'estate, a partire da 129 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: