▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony Ericsson svela su Facebook due nuovi smartphone

Sono stati presentati su Facebook i due nuovi smartphone di Sony Ericsson con nuove funzioni per la scrittura e la musica.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 12/06/2011

Sony Ericsson ha annunciato il lancio di due nuovi smartphone al termine di una competizione a livello mondiale che ha coinvolto oltre 4 milioni e 800 mila fan che seguono Sony Ericsson su Facebook
Lo smartphone Sony Ericsson Mix Walkman  offre una nuova esperienza musicale, mentre il  Sony Ericsson txt pro ha una tastiera qwerty estraibile che si combina con un'applicazione "Friends"  per gli amanti dei social network.
Per entrambi gli smartphone è stata implementata un'interfaccia utente full touch con i quattro angoli attivi, simile a quella disponibile per la serie Xperia mini.
Tutti e due gli smartphone fanno il pieno di funzioni, tra cui fotocamera con video registratore e connessione Wi-Fi per la chat e la navigazione.              
sony-ericsson-svela-su-facebook-due-nuovi-smartpho-1.jpg Sony Ericsson Mix Walkman offre un altro modo di ascoltare la musica. Grazie al sistema Zappin, la ricerca delle canzoni è più facile e agevole. Premendo il tasto Zappin si può ascoltare qualche secondo del brano musicale scelto e riconoscere subito se si tratta della canzone preferita.
Una funzione karaoke inoltre consente di disporre immediatamente dei sottotitoli di  qualsiasi canzone per poter cantare il brano che piace di più. Gli smartphone possono essere personalizzati con diverse bande laterali colorate intercambiabili, in dotazione nella confezione. Il Sony Ericsson txt pro combina uno schermo touch da 3" con una fotocamera da 3.2 megapixel e una tastiera qwerty completamente estraibile. La sua applicazione "Friends" consente di vedere  cosa stanno facendo i cinque migliori amici, ricevendo direttamente sulla schermata principale gli aggiornamenti in tempo reale da Facebook e Twitter.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: