▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sitecom presenta il WL-061 Wireless Music Streamer

Sitecom ha lanciato sul mercato WL-061 Wireless Music Streamer, una soluzione che permette di ascoltare i file musicali digitali presenti su un PC o un notebook direttamente dagli altoparlanti dello stereo.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 19/06/2011

Sitecom espande la linea Smart Living con il WL-061 Wireless Music Streamer che permette di ascoltare in wireless tramite gli altoparlanti dello stereo i file digitali contenuti in qualsiasi notebook o PC desktop. Considerando che il  WL-061 è "plug and play": mettersi ad ascoltare i file musicali digitali (come gli mp3) tramite gli altoparlanti dell'impianto stereo con la qualità  di un CD è facile.
Il formato compatto è abbinato a un design elegante.
Come tutte le soluzioni Smart Living, infatti, il WL-061 è caratterizzato da un case di colore bianco ed è disponibile a un costo di 59 euro. 
Come tutta la linea Smart Living, il Wireless Music Streamer è stato progettato tenendo in considerazione la semplicità  d'uso dell'utente.
sitecom-presenta-il-wl-061-wireless-music-streamer-1.jpg
Ad esempio, inserendo l'adattatore USB in una porta USB disponibile del PC o del notebook e collegando la soluzione all'impianto stereo, si può creare una connessione wireless.  
Il Wireless Music Streamer ha una portata massima di 50 metri, che garantisce una buona flessibilità , perchà© non sarà  più necessario posizionare il notebook di fianco allo stereo.
Inoltre, la soluzione è dotata di un interruttore On/Off e di una presa per le cuffie. Dopo aver inserito le batterie AAA in dotazione, basta collegare un paio di cuffie e si può portare il WL-061 sempre con sà© grazie anche alla cordicella da collo inclusa.
Il WL-061 Wireless Music Streamer è già  disponibile e provvisto della garanzia Sitecom di 10 anni.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: