▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disponibile il FRITZ!Lab "internazionale" di AVM

Gli utenti FRITZ!Box potranno utilizzare in anteprima le nuove funzioni e contribuire alle versioni ufficiali dei nuovi firmware.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 20/06/2011

I proprietari di dispositivi FRITZ!Box "internazionali" possono testare e utilizzare da subito nuove funzioni, prima che esse confluiscano nel firmware update ufficiale e contribuire attivamente alla realizzazione delle future versioni del firmware attraverso suggerimenti e feedback.
Con il lancio della versione internazionale del FRITZ!Lab verranno resi disponibili sul sito www.avm.de i download dei software sperimentali per il FRITZ!Box 7390 e altri prodotti FRITZ!
Da subito anche chi impiega i modelli di FRITZ!Box internazionali potrà  usufruire in tempo reale dei nuovi sviluppi del software.
Gli utenti troveranno all'interno del FRITZ!Lab aggiornamenti riguardanti gli attuali prodotti AVM prima che essi vengano integrati nei regolari updates. Tutte le versioni possono essere scaricate gratuitamente tramite il portale dell'assistenza tecnica di AVM: www.avm.de/en/lab.
Immediatamente disponibili i download per FRITZ!Box 7390 ed altri prodotti FRITZ!
Con il lancio del FRITZ!Lab internazionale sono stati resi disponibili i download dei software sperimentali per il FRITZ!Box 7390 e altri dispositivi, cui ne seguiranno altri.
Alcuni highlights della nuova versione lab riguardano ad esempio la funzione di ripetitore DECT del FRITZ!Box e un perfezionamento del "parental control" sulla navigazione dei bambini. L'utente può prendere contatto con il team di sviluppatori di AVM attraverso la comoda funzione di feedback diretto integrata nel FRITZ!Box. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: