▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il nuovo Samsung F510 è certificato DivX

Samsung F510, nato dalla collaborazione con 3 Italia e Digital Media Company DivX, permette di accedere ai contenuti televisivi di La3 TV e di vedere i video sul display del cellulare con la stessa qualità  con cui vengono visualizzati sulla TV nel salotto di casa o sul PC.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 04/06/2008

La linea View & Call di Samsung si amplia con il nuovo modello F510, un Tvfonino nato dalla collaborazione con 3 Italia e Digital Media Company DivX. Si tratta di un cellulare DVB-H (Digital Video Broadcasting Handheld) che permette di accedere a La3 TV con i migliori canali Mediaset, Rai, Sky e Boing, oltre ai canali La3 Live e La3 Sport, e ai maggiori eventi sportivi, d'informazione e intrattenimento.
La partnership con Digital Media Company DivX ha permesso invece di implementare un lettore Video che permette di visualizzare, sul display da 320x240 pixel, filmati in formato DivX come sul televisore di casa o sul PC. Inoltre grazie all'uscita Tv-Out è possibile utilizzare Samsung F510 come un decoder per vedere i programmi de La3 TV in qualità  digitale direttamente sul televisore di casa. In questo caso se si riceve un un Sms o una Videochiamata si continua a utilizzare lo schermo Tv per leggere e rispondere alla chiamata.
Samsung F510 è un telfono 3G che permette di navigare in Internet, inviare e ricevere e-mail e scaricare file con una velocità  fino a 3.6 Mbps grazie alla tecnologia HSDPA (High Speed Downlink Packet Access) non solo sul telefono, ma anche sul Pc di casa utilizzando F510 come modem.
Samsung F510 ha un costo di 549,00 Euro nella versione "No Lock", mentre con l'offerta "Scegli 3" lo si può avere in comodato d'uso a 299,00 Euro attivando un piano Ricaricabile, oppure a 199,00 Euro attivando un piano Abbonamento Zero3, Zero5, Zero7 e infine a soli 49,00 Euro attivando il piano Abbonamento Top3 Executive.
il-nuovo-samsung-f510-e-certificato-divx-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: