▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sapphire Technology propone il nuovo Sapphire Edge-HD2

Il nuovo Sapphire Edge-HD2 condivide le linee del modello precedente ma mostra prestazioni superiori.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 30/06/2011

Sapphire Technology ha introdotto un nuovo modello, il Sapphire Edge-HD2.  
Sapphire Edge-HD2 condivide lo stesso profilo del modello precedente ma prestazioni superiori ed è ora disponibile con sistema operativo precaricato.
In risposta alla domanda della clientela, il nuovo Sapphire Edge-HD2 è disponibile con Windows 7 Ultimate Edition precaricato opzionale, e con staffa di montaggio compatibile VESA, che ne consente l'adattamento dietro il monitor o il televisore. 
sapphire-technology-propone-il-nuovo-sapphire-edge-1.jpgNonostante le piccole dimensioni, Sapphire Edge-HD2 è un PC completo per l'uso domestico, scolastico o aziendale. Le specifiche includono processore di seconda generazione Intel Atom D525 1.8 GHz dual core, 2 GB di memoria DDR3, hard disk da 320 GB e connettività  wireless incorporata, nonchà© porta LAN, quattro porte USB, output grafico ad alta risoluzione, con interfaccia HD HDMI HD (cavo HDMI e adattatori HDMI-DVI in dotazione), oltre ad una uscita monitor VGA; dispone inoltre di audio incorporato con mic-in e line-out.
Grazie a queste funzionalità  il mini PC consente di svolgere tutte le attività  office quotidiane, la visualizzazione in video streaming e la navigazione Internet.
sapphire-technology-propone-il-nuovo-sapphire-edge-2.jpg 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: