▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disponibile su App Store la nuova versione di Infoblu Traffic

L'applicazione per iPhone di Infoblu Traffic contiene molte funzioni per viaggiare informati e sicuri.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 04/07/2011

Disponibile da qualche giorno presso l'AppStore Apple la nuova versione 2.1 di Infoblu Traffic, l'applicazione iPhone di Infoblu per viaggiare informati e in tutta sicurezza.
La mobile app di Infoblu è lo strumento mobile che permette di pianificare viaggi sulle principali arterie stradali e autostradali italiane, riportando in tempo reale le condizioni di traffico, la presenza di Tutor, autovelox e altre utili informazioni.  

disponibile-su-app-store-la-nuova-versione-di-info-1.jpg
E' possibile acquistare alcune funzionalità  aggiuntive grazie alle quali gli utenti, localizzati automaticamente dall'applicazione lungo il percorso di viaggio, sono costantemente aggiornati sulle condizioni stradali del tratto in percorrenza, e avvertiti con notifiche visive e sonore della presenza di autovelox e tutor di rilevazione della velocità , per viaggiare in tranquillità .  
Queste funzionalità  sono accessibili, in modalità  in-app purchase,a mezzo della sottoscrizione di un abbonamento annuale in promozione di lancio a 7,99 euro.
La promozione rimarrà  attiva per tutta l'estate, fino alla fine del mese di agosto.  
Su Facebook, inoltre, gli utenti e fan di Infoblu Traffic possono condividere opinioni e fornire input e spunti per contribuire all'evoluzione dell'applicazione fin dalle prossime release.

disponibile-su-app-store-la-nuova-versione-di-info-2.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: