▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon presenta i nuovi servizi di Cloud Drive

Amazon ha annunciato che Cloud Drive subirà  dei cambiamenti, primo tra tutti uno spazio illimitato per l'archiviazione di file in formato digitale.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 07/07/2011

Aria di novità  in casa Amazon: l'azienda ha infatti annunciato che vi saranno cambiamenti per Amazon Cloud Drive, sfidando così illustri concorrenti come Apple e Google.
Uno tra i primi cambiamenti riguarderà  lo spazio illimitato proposto allo stesso prezzo attuale di 20 dollari l'anno: gli utenti potranno quindi archiviare tutti i file musicali in formato Mp3 e AAC.
Altra novità è Cloud Player for Web on iPad, che ora permette agli utenti di riprodurre la musica memorizzata nel cloud oltre che su qualsiasi telefono cellulare Android, Android tablet, Mac e PC, anche sul proprio iPadIl servizio è stato ottimizzato per offrire ai clienti la riproduzione in streaming della loro musica utilizzando il browser Safari per iPad. 
Per accedere a Cloud Player for Web on iPad, è sufficiente aprire il browser Safari e visitare il sito 
www.amazon.com / cloudplayer.
Tutte le persone poi che hanno effettuato acquisti su Amazon Mp3 avranno la possibilità  di conservare i brani senza limiti di spazio anche se tali acquisti sono avvenuti prima del lancio di Cloud Drive e Cloud Player.
Cloud Drive, oltre alla musica, permette l'archiviazione di altri file in formato digitale come video, foto e documenti.
Il servizio è accessibile tramite Pc, Mac, dispositivi dotati di Android e iPad.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: