▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

MMD presenta i due nuovi monitor LCD Philips Moda

MMD annuncia la disponibilità  di due nuovi monitor: si tratta di Philips Moda da 24 e 22 pollici.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 11/07/2011

MMD, la società  che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, annuncia la disponibilità  di due nuovi monitor: Philips Moda da 24 e 22 pollici.
I prodotti sono realizzati con profili sottili e basi stabili in alluminio pressofuso. Inoltre, la finitura a due colori (nero nella parte frontale e bianco nella parte posteriore) li rende particolarmente adatti per essere posizionati sulla scrivania o in un salotto domestico. I nuovi modelli Philips hanno una risposta video pari a 2 millisecondi e  grazie alle due porte HDMI, i monitor possono ricevere segnali audio e video in alta qualità  su un unico cavo da PC, set-top box, lettori DVD e videocamere.  Queste qualità  si sposano bene con una risoluzione Full HD pari a  1920x1080 pixel.
I pratici elementi di controllo del formato consentono anche di fare lo switch tra i formati wide-screen e 4:3 comodamente.
I monitor utilizzano la tecnologia innovativa a retroillumazione LED bianca (W-LED), e quindi offrono molti vantaggi rispetto a modelli LCD precedenti: essi conferiscono al display un'immagine immediata al ricevimento del segnale e forniscono colori più vividi e un più alto contrasto.
Inoltre, retroilluminazione W-LED significa anche assenza di mercurio, e questo rende i nuovi display totalmente eco-friendly.
Infine, non meno importante, è la certificazione Energy Star 5.0, che riconosce ai monitor standard di elevata efficienza energetica.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: